PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto molle assetto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Foto molle assetto

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:Genfrixx la mia è sempre stata posizionata da subito come ce l' hai adesso tu e non l' ho mai strusciata. In verità starebbe meglio senza porta targa con la targa fissata direttamente al paraurti (ho visto delle foto) perchè in quel modo non sborda ne sopra ne sotto ma è precisa. ;-)
Io devo fare ancora la prova a scendere dalla rampa del mio garage, che già dovevo affrontare (con la targa alta e nella sual ultima parte) avendo la vettura in obliquo.
Cocordo con tè per il porta targa, ma un'altra cosa che non gradisco, è proprio quel rettangolo sproporzionatamente grosso per alloggiarcela; spero che abbia un' altra utilità che adesso non conosco; esteticamente, senza cotanta protuberanza, la bocca sarebbe stata + bella

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto molle assetto

Messaggio da massi.drago »

Il rettangolo sproporzionato è perchè in alcuni paesi la targa anteriore è molto grande e ha bisogno di quello spazio. Però per chi ha la targa piccola è davvero antiestetico :( :( :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”