PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
CUCCIOLO
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 18/12/2010, 22:38
Località: Como

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da CUCCIOLO »

Come sei cattivo ....................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da mirketto75 »

comunque tanto x la cronaca ...io nn ho mai detto che le sue saldature fanno schifo....anzi....molto pulite...e sicuramente sa' il fatto suo....
il mio discorso era un'altro...come al solito basta tornare indietro e leggere attentamente... ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da Neky »

Lolli ha scritto:Perché non mettete le auto in salotto? Niente gocce, sempre lucide :D
Feline Pack in concessionario?? Secondo me non sanno nemmeno che esiste.
Io sono per i lavori fatti bene e al giusto prezzo....abbiamo una valida testimonianza a riguardo!
Personalmente ho fatto fare lavori grossi rigorosamente fuori dal concessionario, costi minori risultato migliore, garantito 110%

perche ho diverse rampe di scale....e smontarla tutta pezzo per pezzo per rimontarla in salotto....e ripetere ogni volta la medesima operazione quando c'è il sole....mi ci vuole troppo

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da nikelabirba »

mirketto75 ha scritto:con tutti un cavolo....x' se ci sono dentro anche io ,allora e' meglio che leggi attentamente quello che scrivo....invece lo abbiamo capito tutti che lavoro fai....
al di la' del prezzo poi ...nn mi sembra fatto poi cosi' da schifo...anzi e' molto pulito e ha almeno 20 saldature in meno x fare una curva....
quindi cominciamo a mettere un po' i puntini sulla i...
mamma mia che tipo che sei ....
non nascondo che con gli attaccabrighe come te vorrei non avere mai a che fare ... ma rispondo per rispetto dello spirito del forum e di altri che hanno postato .
Vedete cosa c'è dentro i terminali di dx ? nulla ... una lamiera che chiude dietro e fine , il tubo che arriva da sx entra in qualche maniera da sopra , a T . uao :wooow: , fantastico , un capolavoro !!!!
quelli di sx idem , tutto vuoto , tubo che arriva e butta dentro ... alla buona ....
proprio tu che sei super critico vs tutto e tutti posti e riposti il link di questa ciofeca di scarico ... e poi parli di puntini sulle "i" ?!
"20 saldature per fare una curva " :scratch: di cosa stai parlando ?
"invece lo abbiamo capito tutti che lavoro fai " cosa vuol dire ? come i bambini all'asilo ? :binky:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da mirketto75 »

IMPARA A LEGGERE....ti va' bene scritto cosi'?
l'ho postato un'altra volta quella ciofeca(e l'ho sempre detto anche io) x' qualcuno se ne era saltato fuori col dire che nn sapeva cosa era e dove si trovava...ed io x gentilezza l' avevo postata un'altra volta la foto .....ma nn x' mi piace.....aooo ma che cavolo dici?
x il resto te lo dico quando vengo a prenderti all'asilo.... :binky: :binky: :binky:
le mie affermazioni le ho fatte dopo il tuo "edita",...
quindi leggendo capirai chi si e' intromesso a gamba tesa tra discussioni che nn ti citavano neanche di striscio....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da khana »

Eh, le tempeste solari... poi dicono che non hanno effetti su di noi :P
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da lupus.c »

State calmi ragazzi,a volte quando si scrive è facile non comprendere quello che si vuole dire!Basta avere calma e spiegarsi al meglio senza offendere nessuno con parole pesantucce ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da LOGA27 »

Premesso che io trovo giusto che ognuno faccia la modifica che vuole spendendo ciò che vuole o che ritiene giusto , la mia idea di orientarmi sul "pack" originale è che il Conce trova tutte le scuse possibili e immaginabili per non ammettere guasti e difetti , orientandomi su qualcosa di originale sono sicuro che almeno in quel senso non ci sono problemi , ovviamente lo farei installare al mio carrozziere di fiducia. E' tutto da vedersi... a me interessa solo il risultato estetico , fossero anche fasulli i terminali di destra non mi importa , basta che non si noti troppo (ci sono già i fari fasulli anterirori originali :shock: , quindi....) La Rcz la trovo bella e fine così come è , bella qualche modifica estetica ma senza esagerare , questo è il mio pensiero.
Quello che trovo invece SCANDALOSO :thumbdown: , ma non mi stupisce è che in Italia non sia disponibile il Pack originale e nemmeno i finalini dello scarico da soli [-X , altrimenti avrei fatto montare quelli tappati dietro e chi si è visto si è visto , esteticamente il risultato si otteneva comunque...
...probabile che la Peugeot abbia paraocchi esagerati... quando avevo la classe C Sportcoupé 230 Kompressor esistevano più di un kit ufficiale per rendere "evo" l'auto , ovvio il prezzo non era molto accessibile ma i risultati erano sicuramente molto eleganti.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da lupus.c »

Sinceramente,se devo spendere tutti quei soldi,preferisco almeno che sia funzionale e bello!!!!
La Supersprint ha fatto uno scarico stupendo sulla RCZ di Prowler e,possono farti anche quello doppio sx-dx,oltre anche ad avere l'omologazione che la stanno facendo in questi giorni,se non hanno già provveduto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da Lolli »

Io ho montato gli specchi carbonio originali dal concessionario e non sai quanto ho penato per farmeli sistemare perché fischiavano. Dopo varie esperienze posso dire che la professionalità trovata da altre parti, specializzate in qualcosa di specifico, non ha rivali rispetto alla generica competenza un po' statalista deo concessionari. Es. Faccio lo scarico....vado da professionisti degli scarichi. Poi scegli tu....

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da nikelabirba »

mirketto75 ha scritto:IMPARA A LEGGERE....ti va' bene scritto cosi'?
l'ho postato un'altra volta quella ciofeca(e l'ho sempre detto anche io) x' qualcuno se ne era saltato fuori col dire che nn sapeva cosa era e dove si trovava...ed io x gentilezza l' avevo postata un'altra volta la foto .....ma nn x' mi piace.....aooo ma che cavolo dici?
x il resto te lo dico quando vengo a prenderti all'asilo.... :binky: :binky: :binky:
le mie affermazioni le ho fatte dopo il tuo "edita",...
quindi leggendo capirai chi si e' intromesso a gamba tesa tra discussioni che nn ti citavano neanche di striscio....
ci sono artigiani specializzati in scarichi sparsi in tutta l'Italia , in tutta l'Italia
è proprio necessario andare a buttare 750 € + una cifra imprecisata per il montaggio quando sotto casa abbiamo praticamente tutto ???? quel terminale , fatto così , non dovrebbe costare + di 300 € , fidati che di materiale c'è veramente pochissimo . Lo stesso pezzo se fatto a regola d'arte (http://it.wikipedia.org/wiki/Regola_dell%27arte" onclick="window.open(this.href);return false;) richiederebbe molto più lavoro per realizzare la parte interna che non l'esterno , considerando anche che i 4 terminali dovrebbero fumare possibilmente allo stesso modo .
non sapevo di dover chiedere il permesso a te per postare la mia versione :-s
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da Lolli »

quoto nikelabirba, un esempio lampante di quanto ruba la Peugeot sono i 700 e passa euro ai quali ha messo a listino le luci diurne a led, che tra l'altro rimpiazzano i fendinebbia. Vergogna!

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da nikelabirba »

grifter ha scritto:E vai di Costanzo!

http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4[/video]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Avatar utente
CUCCIOLO
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 18/12/2010, 22:38
Località: Como

Re: Chi ha montato 4 terminali di scarico???

Messaggio da CUCCIOLO »

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Torna a “RCZ - Tuning”