PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

di ritorno dalle ferie e...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da itheworld »

ok accetto tutti i vostri consigli! mi dedicherò totalmente allo scarico... sperando esca a breve qualcosa supersprint!
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da asti1981 »

Allora queste novità??? :mad:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da GTiman »

itheworld ha scritto:ok accetto tutti i vostri consigli! mi dedicherò totalmente allo scarico... sperando esca a breve qualcosa supersprint!
Bravo, mi sembra un' ottima idea! Io non avevo avuto ancora occasione di commentare ma direi proprio lascia perdere :thumbdown:
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da itheworld »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p676176" onclick="window.open(this.href);return false; vi rimando a questo post... in quanto sarebbe la mia nuova idea al posto di ritoccare l'auto per ora... datemi consigli! e come sempre grazie a tutti!
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

rightmeup
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 02/09/2010, 14:22

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da rightmeup »

Non credo sia fattibile la tua nuova idea...non c'è solo da cambiare i fari,ma c'è poi tutto il sistema lavafari da alloggiare nel paraurti (sempre se Peugeot non ti obbliga a cambiarlo con quello già modificato),cablaggi,probabilmente intervento sulla centralina con una modifica al firmware di gestione ed incognita più grande: Peugeot ha una procedura per poterlo fare? Se non l'hanno previsto ti attacchi al tram.

Gli xeno sono anche per me l'unico accessorio che ho fatto male a non installare quando l'ho ordinata...sarà per quando prenderò la classe A cabrio :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da massi.drago »

Certamente come idea è meglio della toppa nera sulla fiancata (meno male che ci hai ripensato #-o ). Comunque quoto ancora mirketto (e fanno 3 caro siamo a 150 euri) quando dice che il gioco non vale la candela anche perchè se non ho capito male vorresti fare tutto con pezzi originali e non con un kit xeno aftermarket per cui penso che ti verrebbe una spesa assurda..... comunque intanto informati sul costo dei pezzi e facci sapere. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da itheworld »

fra un ora sono al conce e vi faccio sapere il resoconto stasera :)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

MUG3N
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/12/2009, 16:39
Località: Roma

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da MUG3N »

itheworld ha scritto:fra un ora sono al conce e vi faccio sapere il resoconto stasera :)
Eri per caso da Milli?????

Mi sembra di averti visto alla posta centrale di Ostia :)
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da itheworld »

yess ero io :)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da Neky »

ma anche i fari normali....intendo quelli non xenon, sono direzionali ?...intendo che girano a seconda dove sterzi.

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: di ritorno dalle ferie e...

Messaggio da Lolli »

No. Quelli alogeni sono fissi

Torna a “RCZ - Tuning”