PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trova le differenze!!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da Lolli »

la cuffia del freno a mano in alcantara non esiste...e sinceramente la cuffia del cambio in alcantara è bruttina...questo perchè l'alcantara ha un colore grigio verde non bellissimo, sul volante ci sta bene, sulla cuffia, tutto raggrinzito, ha un aspetto un po da cantina...ammuffito...non saprei descriverlo meglio...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da mirketto75 »

io ho interni in tessuto e come sapete,il volante in alcantara,ma x me ci sta' bene....fosse stato un volante di un'altro colore avrei capito,ma cosi' ci sta' bene...se lo monterete capirete che nn e' un pugno nell'occhio... :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

redone75
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/01/2011, 21:41

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da redone75 »

mirketto75 ha scritto:io ho interni in tessuto e come sapete,il volante in alcantara,ma x me ci sta' bene....fosse stato un volante di un'altro colore avrei capito,ma cosi' ci sta' bene...se lo monterete capirete che nn e' un pugno nell'occhio... :razz:
azz! allora devo assolutamente vedere la tua prima di acquistare!!!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da Lolli »

Domenica a crema :razz:

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Domenica a crema :razz:
:cry: ho un pranzo con i suoceri domenica.... :cry:

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:io ho interni in tessuto e come sapete,il volante in alcantara,ma x me ci sta' bene....fosse stato un volante di un'altro colore avrei capito,ma cosi' ci sta' bene...se lo monterete capirete che nn e' un pugno nell'occhio... :razz:
Ho bisogno di due favori...., il primo è vedere il volante come il tuo montato sulla car...., se non ti disturba ti raggiungerei
dove vuoi pur di dare un'occhiata al volo....., offro caffè ovviamente!!! hihi
il secondo se qualcuno riesce a darmi il nome di una concessionaria che riesca a recuperarlo....,perchè la mia latita....,
ho già confermato di volerlo giorni fà ma nulla.., secondo me non sanno cosa cercare!! che tristezza sti concessionari....
in alternativa....., esiste un codice di questo volante??? magari con il codice ci riescono! hihi

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da Lolli »

ROB DE MATT...
certo che c'è un codice...grifter, apri il manualone e dacci la referenza!
Io ho visto la cuffia cambio in alcantara del nostro amico Genfrixx e mi è piaciuta parecchio!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da Lolli »

l'ho trovata prima io!
volante: ref. 9646J9

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:io ho interni in tessuto e come sapete,il volante in alcantara,ma x me ci sta' bene....fosse stato un volante di un'altro colore avrei capito,ma cosi' ci sta' bene...se lo monterete capirete che nn e' un pugno nell'occhio... :razz:
Ho bisogno di due favori...., il primo è vedere il volante come il tuo montato sulla car...., se non ti disturba ti raggiungerei
dove vuoi pur di dare un'occhiata al volo....., offro caffè ovviamente!!! hihi
il secondo se qualcuno riesce a darmi il nome di una concessionaria che riesca a recuperarlo....,perchè la mia latita....,
ho già confermato di volerlo giorni fà ma nulla.., secondo me non sanno cosa cercare!! che tristezza sti concessionari....
in alternativa....., esiste un codice di questo volante??? magari con il codice ci riescono! hihi

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao
ma figurati....nn c'e' nessun problema....ci possiamo beccare a meta' strada,,,...tra me e te la meta' e' pantigliate....ci possiamo vedere al complesso che ha l'esselunga,leroy merlin,mc donald.....cosi' lo vedi e vedi come sta'...magari domani ci aggiorniamo quando beccarci...comunque di sera dopo mangiato x me va bene... :mrgreen:
magari ci mettiamo d'accordo in MP....che e' meglio ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:ROB DE MATT...
certo che c'è un codice...grifter, apri il manualone e dacci la referenza!
Io ho visto la cuffia cambio in alcantara del nostro amico Genfrixx e mi è piaciuta parecchio!
Come cuffia in alcantara?? :scratch:
non sapevo esistesse.. :scratch:

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:l'ho trovata prima io!
volante: ref. 9646J9
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:io ho interni in tessuto e come sapete,il volante in alcantara,ma x me ci sta' bene....fosse stato un volante di un'altro colore avrei capito,ma cosi' ci sta' bene...se lo monterete capirete che nn e' un pugno nell'occhio... :razz:
Ho bisogno di due favori...., il primo è vedere il volante come il tuo montato sulla car...., se non ti disturba ti raggiungerei
dove vuoi pur di dare un'occhiata al volo....., offro caffè ovviamente!!! hihi
il secondo se qualcuno riesce a darmi il nome di una concessionaria che riesca a recuperarlo....,perchè la mia latita....,
ho già confermato di volerlo giorni fà ma nulla.., secondo me non sanno cosa cercare!! che tristezza sti concessionari....
in alternativa....., esiste un codice di questo volante??? magari con il codice ci riescono! hihi

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao
ma figurati....nn c'e' nessun problema....ci possiamo beccare a meta' strada,,,...tra me e te la meta' e' pantigliate....ci possiamo vedere al complesso che ha l'esselunga,leroy merlin,mc donald.....cosi' lo vedi e vedi come sta'...magari domani ci aggiorniamo quando beccarci...comunque di sera dopo mangiato x me va bene... :mrgreen:
magari ci mettiamo d'accordo in MP....che e' meglio ;-) ;-)
figurati se ti faccio fare metà strada! il favore serve a me! quindi ti raggiungo io...
grazie mille ci aggiorniamo in MP

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Lolli ha scritto:ROB DE MATT...
certo che c'è un codice...grifter, apri il manualone e dacci la referenza!
Io ho visto la cuffia cambio in alcantara del nostro amico Genfrixx e mi è piaciuta parecchio!
Ma non ti sapeva di vecchio ?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da Lolli »

cuffia del cambio di Genfrixx con sedili in stoffa
che dire, in foto non mi piaceva, dal vivo invece si
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Trova le differenze!!!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Effettivamente in fonti non rende un granché..però non è malaccio :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Tuning”