PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maxhaust sound booster

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
tarus87
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/08/2015, 13:00

Maxhaust sound booster

Messaggio da tarus87 »

Ciao ragazzi anche io come tanti altri possessori di una rcz hdi sto qui a lamentarmi per il pessimo sound da sportiva che possiede,nella mia scarsissima competenza nel settore ho provato a documentarmi per cercare come risolvere meccanicamente alla radice il problema trovando poco e niente se non cambiare filtro mettendo un CDA anche se so che non si riuscirá ad ottenere tanto ma in ogni caso credo che a breve monteró uno sparco cda come da foto in allegato visto che bmc sul sito madre non mi porta nulla,detto questo e tralasciando le migliorie che magari puo dare uno scarico visto che non trovato nessuna discussione che abbia portato qualche utente ad avere ottimi risultati "se magari non sono riuscito a travarla io vi prego di postarmi il link" l altro giorno mi sono imbattuto nel prodotto che vedete scritto nel titolo del post,ovvero ci sono parecchi video su Youtube che mostrano come questo apparecchio faccia miracoli seppur illudendoci di aver un bolide,qualcuno l ha mai personalmente provato? certo la cifra da pagare é assurda motivo per cui magari si conosca poco su ebay ci vogliono 1250 euro :shock: peró il sound dai video sembra fantastico anche se sarebbe meglio sentirlo di presenza visto la cifra da spendere però non ho mai visto un video dove cambiando filtro o scarico si senta un sound aggressivo come quello che questo aggeggio puo dare tra l altro permettendo di scegliere personalmente tra diversi tipi di sound... che mi dite in merito??? cosa ne pensate??? qualche folle che l ha testato o che lo possiede?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SATOR
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/10/2019, 12:20

Re: Maxhaust sound booster

Messaggio da SATOR »

Ciao,
ho letto ora questo articolo e mi chiedevo se hai provato ad effettuare questa modifica.
Sono interessato anche io e ho visto il sistema Sound Booster della Kufatec.

Torna a “RCZ - Tuning”