PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio sedili aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da max0372 »

Ciao a tutti,
non credo che a qualcuno è capitato ma ci provo lo stesso... avete mai pensato, provato ad informarvi o a montare un sedile aftermarket sulla rcz?
Sapete se per caso le staffe sono le stesse della 307 o della 308 ? (basta farsi arrivare le staffe della 307/308 e si può montare un recaro ad esempio)

Grazie mille e buona giornata
Massimo

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da max0372 »

max0372 ha scritto:Ciao a tutti,
non credo che a qualcuno è capitato ma ci provo lo stesso... avete mai pensato, provato ad informarvi o a montare un sedile aftermarket sulla rcz?
Sapete se per caso le staffe sono le stesse della 307 o della 308 ? (basta farsi arrivare le staffe della 307/308 e si può montare un recaro ad esempio)

Grazie mille e buona giornata
Massimo
della 308 vecchia visto che il telaio della RCZ deriva da questa... qualche 308ttista potrebbe magari verificarmi le misure delle basi ? Grazie mille
Max

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da khana »

personalmente, i sedili della RCZ sono una delle cose che non cambierei mai.
Sportivi, avvolgenti, solidi ma anche estremamente comodi.

A differenza del volante... che definire "a diametro ridotto" quello da 360mm... brrrr... grrr... #voglio320mm ! :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da massi.drago »

Tempo fa ho postato, non ricordo dove, la foto dei sedili recaro aftermarket con airbag con staffe specifici per 308 serie 1 che presumo quindi vadano bene come slitte anche per l' RCZ ma ci sarebbe da verificare. Prezzo nell' ordine del proibitivo (sui 3.000 euro).
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da massi.drago »

Ecco qua ho ritrovato la foto, ma non il link per l' acquisto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da max0372 »

massi.drago ha scritto:Tempo fa ho postato, non ricordo dove, la foto dei sedili recaro aftermarket con airbag con staffe specifici per 308 serie 1 che presumo quindi vadano bene come slitte anche per l' RCZ ma ci sarebbe da verificare. Prezzo nell' ordine del proibitivo (sui 3.000 euro).
Grazie mille.
Abbiamo verificato... la larghezza frontale è di 35 cm... non ricordo quella laterale però... qualche 308ttista potrebbe darmi questa info ?
li ho presi usati e li farò ripellare.. al massimo faccio modificare le guide ma se ci fossero giuste per la macchina non sarebbe male... ;)

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da max0372 »

khana ha scritto:personalmente, i sedili della RCZ sono una delle cose che non cambierei mai.
Sportivi, avvolgenti, solidi ma anche estremamente comodi.

A differenza del volante... che definire "a diametro ridotto" quello da 360mm... brrrr... grrr... #voglio320mm ! :D
avvolgenti mica tanto purtroppo... dipende da cosa sei abituato... comodi si.. ma sai, con la R, vorrei qualcosa in più e visto che la mia purtroppo non è uscita con gli originali della R stavo vedendo per i Recaro (per gli originali mi hanno sparato una cifra assurda)

max0372
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/11/2015, 19:43

Re: Montaggio sedili aftermarket

Messaggio da max0372 »

per dirvi io metterei più o meno una cosa simile:

Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”