PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Anche la mia con foto fatta di giorno sembra avere un cono d'ombra nonostante le T10 a 5 led che fanno luce anche lateralmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Problema temporaneo: ora riesco a vedere la foto.
Proverò con una foto notturna, massi.
L'illuminazione della tua targa, ledmania, è decisamente meglio diffusa.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

massi.drago ha scritto:Anche la mia con foto fatta di giorno sembra avere un cono d'ombra nonostante le T10 a 5 led che fanno luce anche lateralmente
La vuoi smettere di pubblicare foto della tua auto superlucida e splendente?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

NO :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da piero57 »

OT: Belli i vostri baffetti sottoparaurti... :) dove si vendono?

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Perdonami ma mi rifiuto di fare pubblicità a quei pezzenti che commercializzano parti in "fibra di carbonio" per la RCZ.
Ad ogni modo, se vai a leggere "Rcz finnica" troverai purtroppo indicazioni.
Quelli spettacolari di massi sono da tempo andati.
Ma lui ti dirà di più.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Infatti non sono in fibra di carbonio, ma in vetroresina con l'ultimo foglio di carbonio (vero o presunto ancora non l'ho capito) però se li fanno pagare quasi come carbonio vero. L'unico plus è che sono pronti al montaggio. I miei sono in vetroresina, non sono specifici per Rcz ma sono un mio adattamento e sono decisamente più grossi e vistosi. Li acquistai da un artigiano inglese ormai sparito da tempo du ebay che li faceva in varie misure (io acquistai quella che ritenni più vicina al risultato che volevo) e li vendeva a poco perché grezzi cioè da carteggiare per togliere le irregolarità, carta 1000 per prepararli alla verniciatura, fondo e poi vernice. Le prime 2 operazioni le feci da solo il resto in carrozzeria il tutto spendendo meno della metà del prezzo richiesto dai "pezzenti" :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da piero57 »

Grazie ragazzi! Fine OT... :)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Lolli »

io ho montato varie luci targa. Le ultime che avevo preso le avevo scelte perchè molto corte e perchè facevano una luce pazzesca. Le uniche che toglievano le ombre centrali. Ma si bruciavano dopo poche ore.

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Lolli »

e per piero, la mia terza interpretazione dei baffi :D
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

L'argento sul grigio scuro/nero opaco è spettacolare.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Ho fatto shopping.
Vorrei un pò più luce nel bagagliaio e nelle antipozzanghera sotto le portiere.
Vediamo se queste ci stanno e se fanno più luce di quelle che attualmente monto dappertutto (le prime col dissipatore).

https://www.aliexpress.com/item/High-Br ... 5f6217eaad" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

https://www.aliexpress.com/item/2016-Ca ... 0.0.gw1awE" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

https://www.aliexpress.com/item/Best-Pr ... 0.0.gw1awE" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

https://www.aliexpress.com/item/1X-T15- ... 0.0.gw1awE" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da thedoctor68 »

Ho acquistato usata la mia rcz e sto piano piano sostituendo tutte le luci con equivalenti a led, la mia era già dotata di fari xenon ed ho bisogno di una informazione poiché il policarbonato e un po' usurato ma per fanaticheria anziché lucidarlo vorrei proprio sostituire i fari che cercando sulla baia non mi sembrano costare troppo, la domanda è questa: i fari generici 308/rcz in vendita sono compatibili con il mio kit bixenon di serie? Dovrei asportare anche la grossa lente dai fari vecchi e inserirla nei nuovi? Devo acquistare dei fari con apposita predisposizione per il kit xenon? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da thedoctor68 »

Qualcuno sa il codice, tipo , modello delle lampadinette del parasole ai lati degli specchietti? Ovviamente la versione led
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ranillo »

thedoctor68 ha scritto:Ho acquistato usata la mia rcz e sto piano piano sostituendo tutte le luci con equivalenti a led, la mia era già dotata di fari xenon ed ho bisogno di una informazione poiché il policarbonato e un po' usurato ma per fanaticheria anziché lucidarlo vorrei proprio sostituire i fari che cercando sulla baia non mi sembrano costare troppo, la domanda è questa: i fari generici 308/rcz in vendita sono compatibili con il mio kit bixenon di serie? Dovrei asportare anche la grossa lente dai fari vecchi e inserirla nei nuovi? Devo acquistare dei fari con apposita predisposizione per il kit xenon? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Credo che sia molto meglio e sicuramente più economico smerigliare i fari e riportarli alla lucentezza originale, poi passi o un trasparente spray o un protettivo. I fari lenticolari non i risultano essere economici.

Torna a “RCZ - Tuning”