PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto molle assetto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Foto molle assetto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

L'idea è quella di raccogliere qui tutte le foto delle RCZ cn molle ( se possibile segnalando marca e misura ).

Avanti il primo

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto molle assetto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

suuu non siate timidi!!! avanti con le foto chi ha fatto qst lavoro! in giro sul forum le ho viste!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto molle assetto

Messaggio da mirketto75 »

ariappunto..le hai viste.....x ora solo io le ho montate....e le foto ci son gia'.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto molle assetto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

arisi non era per me...era per TUTTI..cosi invece di chiedere ogni volta e foto ci sono post appositi!

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto molle assetto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Fotoraccolta di Mirketto75...complimenti..è bellissima!

http://peugeotrczforum.co.uk/lowering-p ... t3161.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Foto molle assetto

Messaggio da rcz200 »

...che poi in fondo l'assetto è la minima cosa! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Immagine

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: Foto molle assetto

Messaggio da rules »

rcz200 ha scritto:...che poi in fondo l'assetto è la minima cosa! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Immagine

lol.... -5cm?
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto molle assetto

Messaggio da mirketto75 »

sicuramente questo tizio i distanziali nn puo' montarli :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Foto molle assetto

Messaggio da khana »

l'ape maya...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto molle assetto

Messaggio da DAVIDER1 »

Da quasi noia fatta così... :puke:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto molle assetto

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

nessuno ha molle+distanziali ??

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Foto molle assetto

Messaggio da Anty »

solo distanziali posteriori, ma ad occhio e croce con -2 -3 vai tranquillo. bisogna vedere l'anteriore.
Il problema di sti maledetti assetti è che la nostra auto è+ disegnata male. una lamborghini è più bassa e passa dove non non passiamo con un asssetto più basso. il frontale è troppo lungo. Poi per me il problema sarebbe anche a metà visto che toccherei ogni volta in garage. Quindi niente assetto! :mad:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Foto molle assetto

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:solo distanziali posteriori, ma ad occhio e croce con -2 -3 vai tranquillo. bisogna vedere l'anteriore.
Il problema di sti maledetti assetti è che la nostra auto è+ disegnata male. una lamborghini è più bassa e passa dove non non passiamo con un asssetto più basso. il frontale è troppo lungo. Poi per me il problema sarebbe anche a metà visto che toccherei ogni volta in garage. Quindi niente assetto! :mad:
A proposito di quello sbalzo anteriore, voi la targa a che altezza la portate ? Mi spiego, l'altro ieri guardavo la taga ant, ed ho visto che sbordava superiormente al posto dell'allogiamento sul paraurti, arrivando così a filo con il bordo inferiore dell'allogiamento di cui sopra.
Siccome esteticamente non mi piaceva, l'ho spostata verso il basso, in modo che la parte superiore della targa adesso è a filo con il bordo superiore del'allogiamento,togliendo però, un cm alla luce tra il paraurti e la strada, e questo scendendo delle rampe potrebbe far toccare la targa a terra.
Le vs. come sono posizionate ??

Ciao a tutti

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto molle assetto

Messaggio da massi.drago »

Genfrixx la mia è sempre stata posizionata da subito come ce l' hai adesso tu e non l' ho mai strusciata. In verità starebbe meglio senza porta targa con la targa fissata direttamente al paraurti (ho visto delle foto) perchè in quel modo non sborda ne sopra ne sotto ma è precisa. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

R: Foto molle assetto

Messaggio da sabina »

E bellissima cosi

Inviato dal mio SAMI S500b con Tapatalk 2
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “RCZ - Tuning”