PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi ci tenevo a farvi vedere le mie modifiche apportate con la mitica pellicola effetto carbonio :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da DAVIDER1 »

È in po' il solito lavoro che io ed altri ragazzi del forum abbiamo fatto, tranne le palpebre dei fari per il resto è venuto tt molto bene...
Io ho fatto anche il deflettore dietro : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da Reflex »

voglio anche io fare un lavoro del genere 8) ma mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da GENFRIXX »

Per favore ,una foto non in primo piano delle palpebre; vengono tutte fotografate per mostrare la qualità del lavoro (in questo caso come in altri perfetto), ma non si vede mai l'effetto ottico che queste fanno vedendo il muso da lontano

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da mirketto75 »

Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del genere 8) ma mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...
x il resto,tutti lavori gia' visti e rivisti...e la cornice cambio poi nn e' venuta benissimo..nel senso che nn e' stata fatta con una parte intera di pellicola...e quindi gli fa' un'effetto strano...x' ad ogni pezzo che e' stato messo nn sono stati applicati con lo stesso senso della trama.... ;-) ;-)
palpebre ...nun se possono vede'...parer mio.. :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da Anty »

io ho fatto qualcosa che nessuno ha ancora fatto in carbonio... hihihihihi :D ma vi lascio la sopresa appena finisco tutti i lavoretti per un bel set fotografico!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da DAVIDER1 »

Anty ha scritto:io ho fatto qualcosa che nessuno ha ancora fatto in carbonio... hihihihihi :D ma vi lascio la sopresa appena finisco tutti i lavoretti per un bel set fotografico!
Avrai fatto lo spoiler dietro :D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da Anty »

DAVIDER1 ha scritto:
Anty ha scritto:io ho fatto qualcosa che nessuno ha ancora fatto in carbonio... hihihihihi :D ma vi lascio la sopresa appena finisco tutti i lavoretti per un bel set fotografico!
Avrai fatto lo spoiler dietro :D
No che brutto!!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da Lolli »

non fossi mai salito su una RS5...ma dopo averlo fatto ho sognato la cornice del cambio e i dettagli del tunnel in carbonio vero, non farlocco :(

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:non fossi mai salito su una RS5...ma dopo averlo fatto ho sognato la cornice del cambio e i dettagli del tunnel in carbonio vero, non farlocco :(
è capitato anche a me lolli.....,rs6.....,però scusa ma ho sognato tutto il resto tranne gli interni!
motorizzata v10 lamborghini.....non aggiungo altro..... :shock:

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da rcz200 »

con quello che costano le audi di alta gamma dovrebbero come minimo fare gli interni placcati oro! :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da massi.drago »

E ora l' Audi s'è comprata pure la Ducati....... visto chi ha i soldi? :shock: :shock: Pezzo pezzo comprano tutta la nostra miglior produzione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:E ora l' Audi s'è comprata pure la Ducati....... visto chi ha i soldi? :shock: :shock: Pezzo pezzo comprano tutta la nostra miglior produzione.
Beh, ma anche audi è stata comprata da volkswagen. E' probabile che la prossima sarà alfa romeo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del genere 8) ma mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...
x il resto,tutti lavori gia' visti e rivisti...e la cornice cambio poi nn e' venuta benissimo..nel senso che nn e' stata fatta con una parte intera di pellicola...e quindi gli fa' un'effetto strano...x' ad ogni pezzo che e' stato messo nn sono stati applicati con lo stesso senso della trama.... ;-) ;-)
palpebre ...nun se possono vede'...parer mio.. :)
cornice cambio e la placchetta centrale sono stati fatti con pezzi diversi in quanto non avevo la pellicola a sufficienza.tu che lo sai ci fai caso ma altrimenti non si nota proprio...per quanto riguarda le palpebre dal vivo sono bellissime..
tu preferisci questa
Immagine
a questa?????mmhhààà :?
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori

Messaggio da mirketto75 »

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Reflex ha scritto:voglio anche io fare un lavoro del genere 8) ma mi chiedevo se si può reperire un manuale per lo smontaggio degli inserti del tunnel
togliere le placche del tunnel e' facilissimo...dove c'e' il tasto x lo spoiler basta che alzi lo sportellino della presa...lo prendi con le dita e lo tiri e viene via subito....e' una cazzata....la cornice invece basta che metti 2 dita all'interno della cornice stessa e la tiri su..usa due mani ...
x il resto,tutti lavori gia' visti e rivisti...e la cornice cambio poi nn e' venuta benissimo..nel senso che nn e' stata fatta con una parte intera di pellicola...e quindi gli fa' un'effetto strano...x' ad ogni pezzo che e' stato messo nn sono stati applicati con lo stesso senso della trama.... ;-) ;-)
palpebre ...nun se possono vede'...parer mio.. :)
cornice cambio e la placchetta centrale sono stati fatti con pezzi diversi in quanto non avevo la pellicola a sufficienza.tu che lo sai ci fai caso ma altrimenti non si nota proprio...per quanto riguarda le palpebre dal vivo sono bellissime..
tu preferisci questa
Immagine
a questa?????mmhhààà :?
Immagine
la preferisco 10 a zero...nella prima foto....
con quelle "palpebre" li'....piu' che cattiva sembra che e' in giro da 4 giorni senza dormire :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Tuning”