PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenziale LSD..

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
MarioEG6
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2013, 1:45

Differenziale LSD..

Messaggio da MarioEG6 »

Ciao ragazzi è da un po ke mi sto avvicinando alla RCZ e vorrei acquistarne una entro la primavera..

Da amante della guida sportiva, avevo una Civic EG6 del 92 abbastanza estrema, volevo chiedervi se la RCZ monta qualche sistema elettronico x migliorare la trazione (tipo la merdata della Fiat 500 SS che usa i freni..)

Ho letto che la R da 270cv monta finalmente un LSD meccanico ed infatti chi l'ha provata la giudica tutt'altra cosa rispetto alla 200cv senza LSD meccanico.

qualcuno di voi lo ha montato un LSD aftermarket tipo Quife?

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Differenziale LSD..

Messaggio da mirketto75 »

MarioEG6 ha scritto:Ciao ragazzi è da un po ke mi sto avvicinando alla RCZ e vorrei acquistarne una entro la primavera..

Da amante della guida sportiva, avevo una Civic EG6 del 92 abbastanza estrema, volevo chiedervi se la RCZ monta qualche sistema elettronico x migliorare la trazione (tipo la merdata della Fiat 500 SS che usa i freni..)

Ho letto che la R da 270cv monta finalmente un LSD meccanico ed infatti chi l'ha provata la giudica tutt'altra cosa rispetto alla 200cv senza LSD meccanico.

qualcuno di voi lo ha montato un LSD aftermarket tipo Quife?
ma penso proprio di no e'...e penso che nessuno si metta a far montare quello che dici tu....fidati che va bene cosi' se la provi 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

MarioEG6
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2013, 1:45

Re: Differenziale LSD..

Messaggio da MarioEG6 »

Beh un differenziale autobloccante puo fare solo bene a qualsiasi auto..

su top gear c'è l'articolo riguardo la R e dicono ke finalmente l'auto è come una lama da guidare.. grazie all'LSD

Torna a “RCZ - Tuning”