PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo club....nuovi gadget.

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Endtyme »

Kranio ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Kranio ha scritto:
Max307cc ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Io la butto li' :roll: , ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi ;-) .
:-#
Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!
Penso che Max volesse dichiarare la sua disponibilità come collaboratore, tutto qua! ;-)
Ah, vabbè... ora devo capire cosa uno dichiara da una faccina con il nastro adesivo in bocca... Ale, guarda che non funziona così.
Poi se tu hai parlato personalmente con Max questo non lo so... ma da una faccina del genere non si capisce nulla.
Siamo nervosi oggi per caso Manuel?
Non ho parlato personalmente con Max307 di eventuali collaborazioni, la mia è una semplice interpretazione (infatti ho scritto "penso") alla luce di alcuni argomenti affrontati recentemente fra noi membri dello staff... ed era volto a raffreddare gli animi, non mi pare che nessuno abbia preso in giro nessuno!
Che poi una faccina si presti a svariate interpretazioni è senza dubbio vero, ma siamo tra amici quindi non vedo perchè scaldarsi per niente, no?
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Kranio »

[-EndTymE-] ha scritto:
Kranio ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
Kranio ha scritto:
Max307cc ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Io la butto li' :roll: , ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi ;-) .
:-#
Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!
Penso che Max volesse dichiarare la sua disponibilità come collaboratore, tutto qua! ;-)
Ah, vabbè... ora devo capire cosa uno dichiara da una faccina con il nastro adesivo in bocca... Ale, guarda che non funziona così.
Poi se tu hai parlato personalmente con Max questo non lo so... ma da una faccina del genere non si capisce nulla.
Siamo nervosi oggi per caso Manuel?
Non ho parlato personalmente con Max307 di eventuali collaborazioni, la mia è una semplice interpretazione (infatti ho scritto "penso") alla luce di alcuni argomenti affrontati recentemente fra noi membri dello staff... ed era volto a raffreddare gli animi, non mi pare che nessuno abbia preso in giro nessuno!
Che poi una faccina si presti a svariate interpretazioni è senza dubbio vero, ma siamo tra amici quindi non vedo perchè scaldarsi per niente, no?
Il fatto che siamo fra "amici" non preclude il fatto che ci debba essere chiarezza quando uno si esprime... una faccina che sembra "una presa in giro" mi fa solo girare le scatole. Cmq chiudiamola qui... come ha detto Max, quando c'è la possibilità e vediamo qualcuno veramente motivato siamo i primi a farci avanti.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Non voglio riaccendere la discussione ma io non vedo nulla di male in una faccina!che sia interpretabile è vero,ma non mi sembrava una presa in giro....però vabbè!

Tornando a noi,voi dello staff sappiate che se volete,qualcuno che può darvi una mano c'è sempre!ci si aiuta in famiglia no? :thumbleft:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Max307cc »

Kranio ha scritto:
Max307cc ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Io la butto li' :roll: , ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi ;-) .
:-#
Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!
Non è mia usanza prendere in giro nessuno.
Sottolineavo ciò che ha detto P.J e che a mio parere non viene sufficientemente considerato.
Tutto qui.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Kranio »

Max307cc ha scritto:
Kranio ha scritto:
Max307cc ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Io la butto li' :roll: , ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi ;-) .
:-#
Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!
Non è mia usanza prendere in giro nessuno.
Sottolineavo ciò che ha detto P.J e che a mio parere non viene sufficientemente considerato.
Tutto qui.
Perfetto, l'importante è essersi chiariti... :) ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Nuovo club....nuovi gadget.

Messaggio da Max307cc »

Dai Luky, ti posso capire... ma rivaluta la cosa. Non essere drastico. Sai che poi quando ci si incontra si sta bene insieme. Allora magari "sorvola" su alcune cose. E poi... come faremo senza le tue torte?? :lol: :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”