PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Fox is Back!!! »

eh sì! :pale:
oppure chi non ha lo spazio come Rez? :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:eh sì! :pale:
oppure chi non ha lo spazio come Rez? :?:
Puoi sempre usare un sito di hosting per le foto (come, per esempio http://www.imageshack.us) e poi mettere il link nel topic, tanto per cominciare. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Auro »

Se non ci son state modifiche gli iscritti ufficiali hanno 5Mb di memoria per gli allegati personali, scusa Fox, come fai a non aver spazio ?? Comunque mal che vada puoi sempre usare imageshack, come suggerito da bob. :lol: :lol:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Endtyme »

Fox is Back!!! ha scritto:ok retz anche a me sembra una bella trovata,ma chi non ha il link come mè che fa? :?: :roll:
Chi non ha il link come te sarebbe ora che scattasse qualche foto alla leonessa! :twisted:
Fox, chiedi foto a tutti ma...quando diavolo è che vediamo la tua?!? A volte mi viene il dubbio... non è che in reltà hai una Duna e fai finta di niente? :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Visto che siamo sull'argomento: col nuovo forum lo spazio a disposizione per gli allegati rimarrà sempre lo stesso oppure ci sarà la possibilità di aumentarlo? Non sarebbe male, anche solo per allegati vari, non solo foto. Per esempio, io ho trovato uno schemino in pdf relativo all'attivazione dell'aux sulla RD4 della Citroen C4 (credo possa andare bene anche per quella della 307), ma non sono mai riuscito a caricarlo..... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Auro »

[-EndTymE-] ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:ok retz anche a me sembra una bella trovata,ma chi non ha il link come mè che fa? :?: :roll:
Chi non ha il link come te sarebbe ora che scattasse qualche foto alla leonessa! :twisted:
Fox, chiedi foto a tutti ma...quando diavolo è che vediamo la tua?!? A volte mi viene il dubbio... non è che in reltà hai una Duna e fai finta di niente? :lol:
:shock: :shock: [-EndTymE-] mi ha fatto incuriosire non poco, mi son spulciato cinque pagine di "le nostre leonesse" e della CC di Fox neanche l'ombra, ma dico, Fox, se non metti ste benedette foto della macchina, il link dove c..... lo devi trovare.
Non avrà mica ragione End...... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Fox is Back!!! »

in effetti ragazzi è vero!vi ho sempre preso in giro e la 307cc non ce l'ho! :oops: :cry:







.....da poco e ogni volta che il tempo passa,mi piace sempre di più!son fermo con 3 gagatine,e per non per colpa mia!WOrks in progress!!!!abbiate fede! :mrgreen: :mrgreen:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Endtyme »

:scratch:
Non mi ricordo se l'ho già segnalato, ma nella sezione sponsor ed offerte, quando per es. rispondo al post sugli xeno, non funzionano le emoticons...o meglio non appaiono proprio! Se vedete anche su mess. di Max307cc c'è scritto "shock" ma lo smilies associato non appare.
Tra l'altro (anche se penso questa sia una cosa voluta) non posso postare nuovi messaggi: volevo fare una prova per le emoticons ma non me lo permette.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Max307cc »

Preciso l'intervento precedente di End segnalando che tutta la sezione è BBcode OFF
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Ho notato un'altra cosa (magari è solo che non l'ho vista io. :oops: ). Prima c'era la possibilità di vedere chi aveva letto un determinato topic, adesso non vedo che ci sia ancora questa possibilità. Era una cosa magari non utile per tutti, ma, almeno per me, simpatica. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Fish »

Quando contrassegno tutti i messaggi del forum come letti mi compare un messaggio con la conferma dell'operazione, ma quando ricontrollo i nuovi messaggi mi ripropone ancora dei topic precedenti. Si può verificare per favore? Danke ragazzuoli.

FISH

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Retz »

..Nella pagina principale del forum c'è un link che è stato tradotto come "Messaggi non letti" anche se in realtà è un "Messaggi senza risposta" O:) infatti il metodo si chiamava pure "unanswered" ;-)

ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Fox is Back!!! »

io anche certe icone non capisco! :scratch:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Retz »

:) sicuramente ci state già pensando ma la sparo lo stesso:

un po' di colore sparso qua e là penso che farebbe bene alla nuova grafica azzurrina... ;-)

magari con delle immagini sotto lo striscione iniziale o con anche solo delle scritte in trasparenza sullo sfondo... ecc.. :idea:

altrimenti resta tutto freddo :mrgreen:
(vanno bene suggerimenti anche di questo tipo vero? :lol: )

sciaoooo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Ross »

Retz ha scritto::) sicuramente ci state già pensando ma la sparo lo stesso:

un po' di colore sparso qua e là penso che farebbe bene alla nuova grafica azzurrina... ;-)

magari con delle immagini sotto lo striscione iniziale o con anche solo delle scritte in trasparenza sullo sfondo... ecc.. :idea:

altrimenti resta tutto freddo :mrgreen:
(vanno bene suggerimenti anche di questo tipo vero? :lol: )

sciaoooo :)
sono pienamente d'accordo ma penso che per questo ci stanno lavorando :D :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”