PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Sky08

Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da Sky08 »

Gentilissimi,

mi piacerebbe capire quanto accaduto. Ho ricevuto sul mio cellulare un sms da un numero a me sconosciuto con l'invito a collegarmi a un link che rinvia al forum passione Peugeot e, nello specifico, a un argomento che non ho nemmeno trovato nel forum. La cosa che mi stupisce è che l'sms è arrivato su una mia utenza che non ho dato né in fase di registrazione al forum (non mi risulta sia richiesta), né al mio concessionario Peugeot. Come è possibile che sia avvenuta una cosa del genere? :scratch:

Grazie a chi vorrà rispondermi!

:)

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da BiciMotard »

Se la tua domanda è rivolta allo staff, ti suggerisco di utilizzare il seguente link:
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=12" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Sky08

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da Sky08 »

Grazie! ;-)

Sky08

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da Sky08 »

Comunque ben vengano altri interventi! :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da massi.drago »

Topic spostato nella giusta sezione e topic doppione appena aperto rimosso ;-)
Per quanto riguarda la tua segnalazione mi sembra una cosa davvero strana e di certo il messaggio sms non arriva da noi o dal nostro forum anche perchè, come hai detto già tu, il tuo numero non lo abbiamo non essendo tra i dati richiesti all' atto dell' iscrizione la forum. Sicuro di non aver dato il numero a qualcuno del forum che ti ha linkato un argomento che voleva farti leggere???
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da massi.drago »

Comunque da quello che hai scritto l' sms arriva da un numero a te sconosciuto.... ma non nascosto..... provare a richiamarlo no? :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Sky08

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da Sky08 »

massi.drago ha scritto:Topic spostato nella giusta sezione e topic doppione appena aperto rimosso ;-)
Per quanto riguarda la tua segnalazione mi sembra una cosa davvero strana e di certo il messaggio sms non arriva da noi o dal nostro forum anche perchè, come hai detto già tu, il tuo numero non lo abbiamo non essendo tra i dati richiesti all' atto dell' iscrizione la forum. Sicuro di non aver dato il numero a qualcuno del forum che ti ha linkato un argomento che voleva farti leggere???
Assolutamente no, il mio cellulare non lo do, per principio, in forum o a sconosciuti (pur non dubitando, a priori, della buona fede di chi naviga qui...ma si tratta pur sempre di identità celate da un nick). Il numero di cellulare che mi ha scritto è un 348 e a testo compare Passione Peugeot- Leggi argomento-Voce del navigatore. Segue il link a un topic che inizia http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php" onclick="window.open(this.href);return false; (segue stringa).
La cosa mi stupisce non poco e c'è da chiedersi: chi e come ha avuto un mio numero (peraltro non comunicato a nessuno, né forumisti, né concessionario), come ha fatto a sapere che frequento e il forum, e perché dovrebbe spacciardsi per voi. Qui mi pare che a essere danneggiati siamo in due...io in prima linea, ma pure lo staff di Passione Peugeot.

Sky08

Re: Messaggio dal forum su cellulare: per Moderatori

Messaggio da Sky08 »

Quanto a richiamarlo, no, non è prudente e per principio non lo faccio mai. Cosa curiosa: io non ho trovato l'argomento "Voce del navigatore".

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”