PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sezione Mercatino

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Sezione Mercatino

Messaggio da salentix »

Ciao Ragazzi,

avrei una domanda riguardante la sezione Mercatino.

Ho già riscontrato che "funziona" perché ordinato, pulito e si possono fare buoni affari per tutti, ma la mia richiesta e' se ultimamente sia cambiato qualcosa a livello di gestione o di immissione dei nuovi annunci.
Ormai quasi 2 mesi fa ho fatto la richiesta via mail (e' la seconda richiesta di inserzione che faccio..la prima era andata a buon fine) ma non vedo il mio annuncio e nessuna risposta alla mail (l'ho rimandata una seconda volta dopo una 15ina di giorni)
Ecco, volevo semplicemente capire se sbaglio qualcosa :roll:

Grazie ancora per il servizio che offrite :thumbright:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Sezione Mercatino

Messaggio da Jack Nicklaus »

Anche io sono quasi 2 mesi che ho inviato l'annuncio e nel frattempo una cosa della lista l'ho gia venduta. Ho anche scritto all'amministratore ma non sembra aver sortito effetto
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Sezione Mercatino

Messaggio da tommy88 »

Mi spiace ma abbiamo dei problemi che non dipendono da noi,ma dalla gestione della casella di posta da parte di google;ci siamo già da un po' di tempo messi all'opera,sembrava risolta la cosa ma non è cosi.Abbiate ancora un'attimo di pazienza.


Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Re: Sezione Mercatino

Messaggio da salentix »

Scusate se mi permetto ma forse ho un problema io:vi e' arrivato il mio annuncio alla casella di posta del mercatino?
Vedo che adesso la sezione si e' sbloccata con nuovi annunci e volevo capire che fine ha fatto il mio (che re-inoltro ogni tanto da ormai 4 mesi) #-o
Dato che e' un articolo originale Peugeot, mai usato e con regolare fattura, sarebbe un peccato non averlo nel nostro mercatino!

grazie come sempre :thumbright:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Torna a “Presentazione alla Community”