PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memorizzazione password per accesso al forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da bobkent »

Io non ho alcun problema da qualche giorno ormai. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da Luca D. »

Rettifico.
Proprio nel rispondere a questo messaggio mi sono accorto che adesso le credenziali di accesso vengono memorizzate.
Grazie.

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da goliaz »

stesso problema usando Firefox Mobile x Android. ma vedo che non ci sono risposte da parte dello staff 🤔🤔
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da tommy88 »

goliaz ha scritto:stesso problema usando Firefox Mobile x Android. ma vedo che non ci sono risposte da parte dello staff 🤔🤔
Perché la situazione si era risolta..prova ad utilizzare Chrome..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da goliaz »

tommy88 ha scritto:
goliaz ha scritto:stesso problema usando Firefox Mobile x Android. ma vedo che non ci sono risposte da parte dello staff 🤔🤔
Perché la situazione si era risolta..prova ad utilizzare Chrome..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si,infatti con chrome non ho questo problema,ok ,quindi il problema,almeno x me c'e' ancora :(
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da tommy88 »

Segnalo,ma credo sia un discorso di compatibilità di firefox..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Memorizzazione password per accesso al forum

Messaggio da goliaz »

tommy88 ha scritto:Segnalo,ma credo sia un discorso di compatibilità di firefox..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
penso di si...
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”