PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

migliorare visibilita' discussioni su smartphone

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

migliorare visibilita' discussioni su smartphone

Messaggio da goliaz »

oggi sono iperattivo x dare il mio contributo ai miglioramenti del forum.ho notato che passione peugeot,su smartphone viene visualizzato, come parecchi altri forum che frequento si vedono in versione desktop.questi,tolta la visualizzazione desktop,si vedono con caratteri piu' grandi,e un'impaginazione studiati appositamente x i piccoli schermi .passione peugeot richiede invece di usare sempre lo zoom x cercare le discussioni,quindi solo zoommando si possono leggere i titoli delle discussioni e degli argomenti,ma ovviamente se ne restringe il campo di visualizzazione.e' possibile correggere questo aspetto? a me succede sia con smartphone android che con windows phone
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Momy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/05/2017, 14:14

Re: migliorare visibilita' discussioni su smartphone

Messaggio da Momy »

Buongiorno ragazzi! Io ho da luglio 2017 una 2008 gt line e mi sembra che il consumo carburante sia un Po troppo eccessivo 7,50 l. Per 100km volevo chiedere se qualcuno e in possesso della stessa auto e se a gli stessi consumi, visto che la casa madre dichiara un consumo di 4,8 l. Per 100km. Grazie

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

migliorare visibilita' discussioni su smartphone

Messaggio da tommy88 »

Momy ha scritto:Buongiorno ragazzi! Io ho da luglio 2017 una 2008 gt line e mi sembra che il consumo carburante sia un Po troppo eccessivo 7,50 l. Per 100km volevo chiedere se qualcuno e in possesso della stessa auto e se a gli stessi consumi, visto che la casa madre dichiara un consumo di 4,8 l. Per 100km. Grazie
C’è una sezione dedicata appositamente alla 2008,utilizziamo quella..

Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: migliorare visibilita' discussioni su smartphone

Messaggio da Loeb 12 »

Anche secondo me questo è un handicap del forum, diventa un po scomodo zoomare per chi ci passa parecchio tempo, io ad esempio su pc non entro mai, quindi vivo il forum solo su smartphon.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Torna a “Presentazione alla Community”