PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Retz »

:D Oh che bello! ora vedo il nuovo forum riordinato \:D/ bravi bravi :applause:

:!: Ho notato però una cosa: tutti i link che abbiamo messo nelle varie discussioni (che rimandavano ad altre discussioni) ora non funzionano più!!! #-o

che ffàmo? :oops:

sistemiamo ognuno a mano nelle proprie discussioni.. farle tutte però è impossibile 8-[
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da P.J.^ »

Io ho aggiornato il link della mia "Alien" con l'indirizzo nuovo del forum, sembra tutto oK! :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Auro »

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per aver eliminato quell'odioso inglese, oh che bello poter capire tutte le funzioni del nuovo forum, ancora GRAZIE :applause: :thumbleft:

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da P.J.^ »

Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail. :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

P.J.^ ha scritto:Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail. :roll:
Pure a me, come ho già detto in un altro topic. :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Kranio »

bobkent ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail. :roll:
Pure a me, come ho già detto in un altro topic. :cry:
Potete inoltrarmi queste mail?
Avete qualche notifica per i nuovi messaggi in qualche topic?

A me non sono mai arrivate mail del genere... :scratch:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Esatto, uguale uguale. E aggiungo che, prima di aprire la mail, nella colonna Da c'è scritto "webmaster@307club.it", mentre nell'oggetto c'è "nessun oggetto per l'e-mail.". Per la posta a casa uso Incredimail, ma la stessa cosa mi succedeva in ufficio, leggendo la posta dal sito di Alice.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Geppo »

Non mi fido
Ultima modifica di Geppo il 19/07/2007, 20:25, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Max307cc »

Volevo dire che... più passano i giorni... più mi ci abituo.... più mi piace!
Credo sia un grosso passo avanti rispetto al vecchio forum!
OTTIMO! :thumbleft:
Ultima modifica di Max307cc il 31/05/2007, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Ross »

molto migliorata anche la funzione CERCA :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Kranio »

Geppo ha scritto:Da: webmaster@307club.it

A: Geppo
Oggetto: Nessun oggetto per l´e-mail. Ricevuto il: 30/05/07 19:05

Oggetto: Notifica risposta argomento - "Segnalazioni e/o suggerimenti per
il nuovo forum"

Ciao Geppo,

Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Comunicazioni
allo staff" su "Peugeot Italian Club (ex 307/407 Italian Club)". C'e'
stata una risposta all'argomento dalla tua ultima visita. Tramite i link
seguenti puoi vedere tutte le risposte; non riceverai altre notifiche fino
alla tua prossima visita.

Se vuoi vedere la risposta piu' recente dalla tua ultima visita, clicca il
link seguente:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 2&e=174082

Se vuoi vedere l'argomento, clicca il link seguente:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =15356&e=0

Se non desideri piu' controllare questo argomento puoi cliccare su
"Annulla sottoscrizione forum" che trovi alla fine della pagina, o
cliccando il link seguente:

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... atch=topic

--
307 Italian Club - Il primo club italiano della Peugeot 307

http://www.307club.it
Dovremmo aver risolto. ;) Si trattava di un errore nei file della traduzione italiana.
Vi prego di verificare e riferire altri eventuali anomalie.

Intanto vi ringrazio per le vostre segnalazioni! Ci aiutano a migliorare! :thumbright:

PS: Presto gli indirizzi email saranno cambiati da @307club.it a @peugeotclub.it

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Complimenti per quanto ti stai impegnando, Kranio. :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Kranio »

bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Complimenti per quanto ti stai impegnando, Kranio. :applause:
Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da bobkent »

Kranio ha scritto:
bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Complimenti per quanto ti stai impegnando, Kranio. :applause:
Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?
Quando ho scritto il messaggio più sopra avevo 5 messaggi di notifica, 3 con la segnalazione del topic, 2 senza, non in sequenza, per cui non era da dire che i due "strani" erano segnalazioni antecedenti agli altri tre. Adesso la segnalazione di un nuovo messaggio a questo topic, però, mi è arrivata corretta. Aspetto di vedere se ci sono altre segnalazioni di risposte a topic. Se mi arriva ancora senza indicazioni del titolo lo scrivo subito. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum

Messaggio da Kranio »

bobkent ha scritto:
Kranio ha scritto:
bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Complimenti per quanto ti stai impegnando, Kranio. :applause:
Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?
Quando ho scritto il messaggio più sopra avevo 5 messaggi di notifica, 3 con la segnalazione del topic, 2 senza, non in sequenza, per cui non era da dire che i due "strani" erano segnalazioni antecedenti agli altri tre. Adesso la segnalazione di un nuovo messaggio a questo topic, però, mi è arrivata corretta. Aspetto di vedere se ci sono altre segnalazioni di risposte a topic. Se mi arriva ancora senza indicazioni del titolo lo scrivo subito. ;-)
Perfetto, se ti è arrivata corretta l'ultima anche le altre arriveranno corrette perchè il file che se ne occupa è lo stesso per tutte. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”