PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grazie allo STAFF.

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Magnetique
Peugeottista veterano
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/11/2005, 12:18
Località: Venzone (Udine)

Grazie allo STAFF.

Messaggio da Magnetique »

Vorrei ringraziare lo Staff , per aver provveduto a rispedirmi la tessera ufficiale di associazione con i dati corretti. :applause:
Nella prima tessera, mi era stata attribuita una vettura di classe inferiore la 307. :thumbdown: :mrgreen: :mrgreen:
Mandi Maurizio.



P.S. spero che gli smiles siano sufficienti a far capire che sto scherzando sulle classi di appartenenza delle nostre "splendide" vetture.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Avatar utente
Antonio Avallone
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/09/2007, 16:08
Località: (SA) - Mercato San Severino

Re: Grazie allo STAFF.

Messaggio da Antonio Avallone »

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X sto scherzando anch'io :mrgreen: :mrgreen:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Grazie allo STAFF.

Messaggio da melo »

Ecco il mio stato d'animo in forma cronologica appena ho letto il post...
:mad: --> :andry: --> :evil: --> [-X --> [-( --> :-s --> :roll: --> :lol: --> :drunken:

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: Grazie allo STAFF.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Magnetique ha scritto:Vorrei ringraziare lo Staff , per aver provveduto a rispedirmi la tessera ufficiale di associazione con i dati corretti. :applause:
Beh era il minimo... ad ognuno la sua leonessa (e la sua tessera corretta) :mrgreen:

Ciao! ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”