PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le vostre "non Peugeot"

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da Auro »

Premetto che ho rubato l'idea di un'altro forum, perchè non creare una sezione, magari intitolato: "le vostre auto non Peugeot" ??
L'età media degli iscritti è altina, la maggior parte siamo sposati e con seconde auto, magari possiamo divagare sulla seconda auto di famiglia, magari c'è chi possiede un secondo mezzo per lavorare, magari c'è chi l'ha preso per i figli, o semplicemente per avere una seconda comodità, che ne pensate di tale idea strampalata ??
:)

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da pierix27 »

ciao Auro, io ho un Honda Civic EK 1.4 S. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da bobkent »

Mah.... Ogni tanto questa idea rispunta fuori.... Si può sicuramente prendere in considerazione, sempre pensando, però, che il forum è dedicato alle nostre leonesse. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto: sempre pensando, però, che il forum è dedicato alle nostre leonesse. :)
Certamente non dovrà diventare un'argomento dominante, però se considerato e usato correttamente potrebbe anche essere divertente e potrebbe anche far valutare con occhio più imparziale le nostre Peugeot, il relativo moderatore dovrebbe tenere fortemente sotto osservazion l'argomento.
Il nostro forum si distingue per correttezza ed onestà intellettuale, non credo si svierebbe dal vero epicentro del forum.
Io, per esempio, potrei parlare della amata Fiat Stilo di famiglia, anche se non proprio la mia seconda auto, per fortuna........ mortacci sua...
:mad:
Comunque la seconda auto ufficiale di casa mia è la Fiat Seicento che ha brillantemente sostituito quella chiavica di Panda 1.1 i.e. gli ho anche montato il JVC che avevo sulla 307, mi sà che qualche giorno usciranno pezzi di cartone dalle griglie degli altoparlanti...
:lol: :D :lol: :mrgreen:

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da rita »

Auro ha scritto:Premetto che ho rubato l'idea di un'altro forum, perchè non creare una sezione, magari intitolato: "le vostre auto non Peugeot" ??
L'età media degli iscritti è altina, la maggior parte siamo sposati e con seconde auto, magari possiamo divagare sulla seconda auto di famiglia, magari c'è chi possiede un secondo mezzo per lavorare, magari c'è chi l'ha preso per i figli, o semplicemente per avere una seconda comodità, che ne pensate di tale idea strampalata ??
:)

Auro scusa la sincerità ....ma a me non sembra una buona idea :thumbdown: i membri dello staff fanno già abbastanza per questo forum e lo vediamo tutti :applause: :applause: :applause: Questo forum è nato da un marchio...è vero che siamo tutti amici alla fine e chiaccheriamo del più o del meno ma di sezioni ce ne sono abbastanza compresa quella Off-topic dove uno ci può scrivere ciò che vuole..... ;-) compresi argomenti su varie automobili quali la tua stilozza del cavolo :-w) :-w) :-w)

Per quanto riguarda la seicento ...presto farà una finaccia anche quella :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e dopo provvederai a comprare una 107 e per giunta tua moglie diventerà una 107ista ufficiale tiè!!!!

Ora invece di copiare le idee degli altri [-X mi faresti la cortesia di pensare, da buon socio forumista a pensare a sviluppare l'area sud e precisamente la Sicilia [-o< .... magari un giorno può avvenire l'incontro-raduno dei tuoi sogni :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da Auro »

Beh, io l'ho buttata così, su altri forum funziona, poi se l'idea non piace va bene comunque, perchè ti arrabbbbbbbbbbi ??? :chessygrin: :chessygrin:
Per quanto riguarda la seicento.... è troooooooppo bellissima !! :lol:
Per quanto riguarda la Stilo..... son cavoli di mio zio, se mi ascoltava... :-w)
Per quanto riguarda la 107/C1/Aygo......... ho i preventivi di tutte e tre :silent:
:mrgreen:
Sto usando la 308 tutti i giorni, ma che pena mi fà vederla parcheggiata in mezzo a tanti porci che non sanno manovrare, speriamo bene... :cry:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da bassplayer »

A me piace l'idea di Auro, senza aprire una sezione specifica chi vuole (e senza denigrare le scelte degli altri!) potrebbe indicare in questo stesso Topic le altre auto in possesso alla famiglia. :)
io purtroppo non ho nulla da scrivere, anche mio padre ha una 407... :oops:

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da CriRock »

Beh io aprirei semplicemente un topic in zona "off Topic" :P
Una sezione dedicata mi sembra troppo ;-)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da rita »

bassplayer ha scritto:A me piace l'idea di Auro, senza aprire una sezione specifica chi vuole (e senza denigrare le scelte degli altri!) potrebbe indicare in questo stesso Topic le altre auto in possesso alla famiglia. :)
io purtroppo non ho nulla da scrivere, anche mio padre ha una 407... :oops:

Tuo padre è un grandeeee :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27817
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Le vostre "non Peugeot"

Messaggio da Squalo »

bassplayer ha scritto:chi vuole (e senza denigrare le scelte degli altri!) potrebbe indicare in questo stesso Topic le altre auto in possesso alla famiglia. :)
Ehm no, qui no... 8-[ siamo nell'Area Comunicazioni allo Staff... ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”