PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
brus
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2012, 17:10

Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Messaggio da brus »

Buongiorno a tutti,

sono nuovissimo del forum e utilizzatore/posssesore di una 308 1.6 THP Allure.

Anzitutto complimenti per la vastità di argomenti e dettagli trattati, sono sbalordito, ma a tal proposito vorrei chiedere una cortesia nella speranza che quanto suggerisco sia utile a tutti.

Potremmo bloccare questo topic in top di pagina (ovviamente editando questo messaggio per farlo sparire) e inserire di seguito tutti i codici dei vari navigatori (Wip Nav/Wip Nav +/Wip Com/ Wip Com 3D) con le relative sigle tecniche (RT_*) modelli su cui è installato e anno di produzione?

Vedrei inoltre utile per i neofiti una spiegazione veloce sul come ottenere per ogni modello la versione software installata, evnetualemte le istruzioni per effettuare l'aggiornamento e l'inserimento (legale) di POI con autovelox ecc.

Infine non credo sia sbagliato spiegare anche dove reperire le versioni di aggiornamento fornite dalla casa, nel mio manuale utente c'è scritto semplicemente vedi sito http://www.peugeot.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; che è un pò fumosa come indicazione per un utente "non smaliziato"

Chiudo dicendo che sarebbe utile "bloccare" il topic di modo che solo gli admin possano inserire nuovi post in caso di aggiornamenti (es. ultima versione per wip nav codice 40.03 ecc) e togliere i post su aggiornamenti precedenti, questo per mantenerlo un topic snello che si possa leggere in una o due pagine, dopo sarà cura di ogni utente individuare la propria area di interesse e cercare il topic specifico.

Spero di riscontrare la vostra approvazione con questo suggerimento,

un cordiale saluto a tutti

Brus

claudio47
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 908
Iscritto il: 14/08/2009, 9:48
Località: BOLOGNA

Re: Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Messaggio da claudio47 »

Nel caso i moderatori aderiscano al tuo appello si potrebbero inserire anche questi topic ( scusate se mi cito )

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... av#p700330" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... av#p684248" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... oni+wipnav" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente riveduti,aggiornati e nel caso semplificati

Ciao

Avatar utente
F4st1DiO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/11/2012, 1:29
Località: Vicenza

Re: Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Messaggio da F4st1DiO »

Non posso che concordare... come avevo già anticipato qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p882905" onclick="window.open(this.href);return false;

I contenuti sono tantissimi, ma (critica costruttiva, credetemi) i forum sono poco strutturati.. pochi thread pinnati per sezione. Certamente i modelli di Navigatore e impianti multimediali sono molti visto che i modelli d'auto trattati sono tanti, però strutturare meglio aiuta a non impazzire in infiniti "search" del forum!

Pieno sostegno!
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Messaggio da baronecausio »

E' sicuramente un'idea ottima che teniamo in considerazione e che cercheremo in un prossimo futuro di portare a compimento...
Solo che in questo momento siamo alle prese con tantissime novita', col raduno e con altre pratiche... :roll:

P.s.: sposto il messaggio nella sezione suggerimenti allo staff, piu consona.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
F4st1DiO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/11/2012, 1:29
Località: Vicenza

Re: Modelli di Navigatori con sigle tecniche e istruzioni "base"

Messaggio da F4st1DiO »

Chiedo scusa se magari mi permetto (ma sempre con cortesia e in un contesto costruttivo) di dire la mia.. sono stato moderatore su altri forum, quindi se posso aiutare a migliorare non mi tiro indietro \:D/
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”