PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da tommy88 »

E' preferibile che chi valuta i 20 euro solo per editare i messaggi si faccia un bell'esame di coscienza,valuti le castronate che sta dicendo,e cortesemente vada in qualche altro forum,dato che non capisce lo spirito del nostro gruppo,che oramai da 12 anni è qui presente,e di certo non per merito di queste persone che si arrampicano su futili motivi,solamente per una funzione,ma se non capite,o non volete capire,che al momento abbiamo cose più utili a cui pensare,rispetto al tasto edit.Se volete dare una mano ad "accelerare" le innovazioni del forum,ci date una mano e contribuite,ed avete il tasto edit,altrimenti potete anche fare a meno di scrivere.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Auro »

Auro ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:Se il motivo per cui uno dovrebbe voler pagare l'iscrizione è poter editare i post, vuol dire che qualcosa non va. Rendetevene conto. Se non credete ci siano motivi più seri, attivatevi per procurarne. Se credete ci siano motivi più seri, perché porre questa limitazione? Veramente, non ha alcun senso logico.
Ritengo che iscriversi al forum solo per avere la possibilità per correggere i propri messaggi è alquanto deludente come motivazione, 20 euro per qualche correzione di ortografia è un'offesa all'intelligenza, l'iscrizione si giustifica con ben altro, anche solo con l'affetto che ogniuno di noi può nutrire il forum.
Aggiungo (questa volta la correzione mi sarebbe tornata utile :D ) un suggerimento allo staff, spesso torna di moda il problema correzione post, se fate perno sul veto alla correzione dei propri post per incrementare i soci ufficiali allora Odin ha ragione, qualcosa non funziona bene, ma ritengo e mi auguro che non sia così, vero ???

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da tommy88 »

Ovviamente no,altrimenti io in persona mia sarei dimesso,e non avrebbe senso portare avanti il forum.Diciamo che lo reputiamo un patto di fiducia,dato che i soci ufficiali sono coloro che seguono di più il forum.Comunque a breve avremo il rinnovo del consiglio direttivo,e da li si ripartirà con nuove idee,abbiate pazienza.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Squalo »

Il nostro webmaster sta studiando la possibilità di implementare la facoltà di editare i post per i primi minuti. Purtroppo la cosa è stata rallentata dal fatto che la versione phpBB del nostro forum è obsoleta e non lo consente. Spero che questo basti a placare la "furia" di Pinin e di OdinEidolon.

Per il resto... dal momento che anch'io comincerei ad essere un po' "annoiato" (come eufemisticamente ha ben detto Massimiliano) dalle critiche sparate così tanto per dare aria alla bocca, dirò come la penso fino in fondo: il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.

Detto questo voglio augurarmi di non vedere code polemiche a quanto ho scritto... noi dello Staff abbiamo già tante cose a cui pensare per offrire il servizio che da tanti anni vi trovate "pronto in tavola" (spesso a scapito delle nostre esigenze personali -si chiama "passione"-) per occuparci di stare dietro ai "capricci" di pochi. A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

Squalo ha scritto:Il nostro webmaster sta studiando la possibilità di implementare la facoltà di editare i post per i primi minuti. Purtroppo la cosa è stata rallentata dal fatto che la versione phpBB del nostro forum è obsoleta e non lo consente. Spero che questo basti a placare la "furia" di Pinin e di OdinEidolon.

Per il resto... dal momento che anch'io comincerei ad essere un po' "annoiato" (come eufemisticamente ha ben detto Massimiliano) dalle critiche sparate così tanto per dare aria alla bocca, dirò come la penso fino in fondo: il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.

Detto questo voglio augurarmi di non vedere code polemiche a quanto ho scritto... noi dello Staff abbiamo già tante cose a cui pensare per offrire il servizio che da tanti anni vi trovate "pronto in tavola" (spesso a scapito delle nostre esigenze personali -si chiama "passione"-) per occuparci di stare dietro ai "capricci" di pochi. A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.

Per chiarirti ciò che penso di quel che hai appena scritto,ti ho mandato una mail.(lo sai,non sono socio)

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da OdinEidolon »

Squalo ha scritto:il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.
Da un ragionamento che parte da un ossimoro così palese non ci si può aspettare più di tanto, ma vorrei cercare di capire meglio. CUn utente non pagante è uno che per definizione " sfrutta a ufo la struttura"? Qui non si tratta di una scelta di gestione (permettere o meno l'edit): quella, per quanto totalmente assurda e controproducente, va accettata come tale. Qui si parla di una mancata sensibilità da parte dell'amministrazione nei confronti delle proposte avanzate dagli utenti (paganti e non: anche chi non paga non apprezza vedere messaggi ripetuti 10 volte per un errore!), mancata sensibilità che è stata percepita da me e da altri un po' come una totale mancanza di interesse nei confronti di tutti gli utenti non paganti, condita con un po' di sana arroganza. E quanto scrivete sopra altro non fa che confermare i miei timori.
A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.
Dato che mi sono sempre espresso in modo più che pacato e non mi sembra di aver mai scritto scorrettezze o falsità, credo tali minacce siano un po' fuori luogo. Se non intendete continuare la discussione su questo argomento (ma mi sembra di aver capito che una decisione ufficiale non sia ancora stata presa), è in vostro potere chiudere momentaneamente il topic. Tanto non credo ci sia molto di più da dire rispetto a quanto è già stato scritto (tra le righe, soprattutto).
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Gian »

Squalo ha scritto:Il nostro webmaster sta studiando la possibilità di implementare la facoltà di editare i post per i primi minuti. Purtroppo la cosa è stata rallentata dal fatto che la versione phpBB del nostro forum è obsoleta e non lo consente. Spero che questo basti a placare la "furia" di Pinin e di OdinEidolon.

Per il resto... dal momento che anch'io comincerei ad essere un po' "annoiato" (come eufemisticamente ha ben detto Massimiliano) dalle critiche sparate così tanto per dare aria alla bocca, dirò come la penso fino in fondo: il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.

Detto questo voglio augurarmi di non vedere code polemiche a quanto ho scritto... noi dello Staff abbiamo già tante cose a cui pensare per offrire il servizio che da tanti anni vi trovate "pronto in tavola" (spesso a scapito delle nostre esigenze personali -si chiama "passione"-) per occuparci di stare dietro ai "capricci" di pochi. A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.
Caspita leggo solo ora :shock:
Personalmente apprezzo tutti gli sforzi compiuti e che sta compiendo il direttivo e tutti i membri ai quali rivolgo il personale e più sentito GRAZIE !!!
Va da se che il forum a distanza di anni è cresciuto veramente molto. E Non solo.
Se anche Peugeot Italia lo annovera nei suoi link e ci segue più di un motivo ci sarà ......
Mi spiace constatare che una piccola funzione non supportata dal sistema, possa aver generato questo acceso scambio di punti di vista.
Quale membro di un club di auto d'epoca, posso dire che molte volte i soci si soffermano a considerare la facciata mentre dietro si svolge un lavoro immane che per i non addetti ai lavori, faticano ad immaginare e comprendere.
Concludo rinnovando i ringraziamenti a tutto il direttivo e i relativi membri e collaboratori, fiducioso che anche questo piccolo inconveniente se così lo si può chiamare si possa risolvere al meglio per la pace di tutti.
Con stima e riconoscenza
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Lynce »

Gian ha scritto:
Squalo ha scritto:Il nostro webmaster sta studiando la possibilità di implementare la facoltà di editare i post per i primi minuti. Purtroppo la cosa è stata rallentata dal fatto che la versione phpBB del nostro forum è obsoleta e non lo consente. Spero che questo basti a placare la "furia" di Pinin e di OdinEidolon.

Per il resto... dal momento che anch'io comincerei ad essere un po' "annoiato" (come eufemisticamente ha ben detto Massimiliano) dalle critiche sparate così tanto per dare aria alla bocca, dirò come la penso fino in fondo: il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.

Detto questo voglio augurarmi di non vedere code polemiche a quanto ho scritto... noi dello Staff abbiamo già tante cose a cui pensare per offrire il servizio che da tanti anni vi trovate "pronto in tavola" (spesso a scapito delle nostre esigenze personali -si chiama "passione"-) per occuparci di stare dietro ai "capricci" di pochi. A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.
Caspita leggo solo ora :shock:
Personalmente apprezzo tutti gli sforzi compiuti e che sta compiendo il direttivo e tutti i membri ai quali rivolgo il personale e più sentito GRAZIE !!!
Va da se che il forum a distanza di anni è cresciuto veramente molto. E Non solo.
Se anche Peugeot Italia lo annovera nei suoi link e ci segue più di un motivo ci sarà ......
Mi spiace constatare che una piccola funzione non supportata dal sistema, possa aver generato questo acceso scambio di punti di vista.
Quale membro di un club di auto d'epoca, posso dire che molte volte i soci si soffermano a considerare la facciata mentre dietro si svolge un lavoro immane che per i non addetti ai lavori, faticano ad immaginare e comprendere.
Concludo rinnovando i ringraziamenti a tutto il direttivo e i relativi membri e collaboratori, fiducioso che anche questo piccolo inconveniente se così lo si può chiamare si possa risolvere al meglio per la pace di tutti.
Con stima e riconoscenza
Gian
Mi sento in assoluto dovere di condividere
e appoggiare questo pensiero in toto.
Lynce
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Squalo »

Grazie della solidarietà. Come detto, il problema è al vaglio delle persone competenti e se e quando la piattaforma informatica ce lo consentirà (e non "quando ne avremo voglia" come qualcuno ha sostenuto) vedremo di implementare la funzione di edit temporaneo.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Pinin »

OdinEidolon ha scritto:
Squalo ha scritto:il diritto di critica è sacrosanto ma bisogna guadagnarselo... per me chi paga può dire tutto quello che vuole. Chi, invece, sfrutta a ufo la struttura deve solo stare zitto e accontentarsi di quello che c'è. In alternativa ci sono tanti altri forum interessanti ai quali accodarsi.
Da un ragionamento che parte da un ossimoro così palese non ci si può aspettare più di tanto, ma vorrei cercare di capire meglio. CUn utente non pagante è uno che per definizione " sfrutta a ufo la struttura"? Qui non si tratta di una scelta di gestione (permettere o meno l'edit): quella, per quanto totalmente assurda e controproducente, va accettata come tale. Qui si parla di una mancata sensibilità da parte dell'amministrazione nei confronti delle proposte avanzate dagli utenti (paganti e non: anche chi non paga non apprezza vedere messaggi ripetuti 10 volte per un errore!), mancata sensibilità che è stata percepita da me e da altri un po' come una totale mancanza di interesse nei confronti di tutti gli utenti non paganti, condita con un po' di sana arroganza. E quanto scrivete sopra altro non fa che confermare i miei timori.
A costoro chiedo di usare prudenza onde evitarci di dover prendere provvedimenti seri e irrevocabili. Grazie.
Dato che mi sono sempre espresso in modo più che pacato e non mi sembra di aver mai scritto scorrettezze o falsità, credo tali minacce siano un po' fuori luogo. Se non intendete continuare la discussione su questo argomento (ma mi sembra di aver capito che una decisione ufficiale non sia ancora stata presa), è in vostro potere chiudere momentaneamente il topic. Tanto non credo ci sia molto di più da dire rispetto a quanto è già stato scritto (tra le righe, soprattutto).


Odin,mi trovo d'accordo con il tuo pensiero e dispiaciuto dai toni minacciosi che, come tu stesso hai commentato,fuori luogo.

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Squalo »

Non sono minacce, sono avvisi che siamo costretti a dare visto il clima di insubordinazione. E, cortesemente, gradiremmo non vedere repliche a questo post per il solo gusto di avere l'ultima parola.

Le cose stanno come abbiamo spiegato e non vediamo nessuna necessità di fare ulteriori polemiche. Chi avesse qualcosa da dire può scrivere in privato a me o a qualsiasi componente dello Staff. Per il resto, ulteriori post dispersivi saranno perentoriamente cancellati. Grazie.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Peugeot65 »

Non ho letto l'intera discussione ma rifacendosi al titolo dell'argomento trattato volevo esprimere anche il mio modesto parere in merito. Mi pare quantomeno "strano" non poter di base correggere un testo, almeno nei primi minuti dopo l'inserimento.
Mi è capitato più volte di sbagliare la digitazione di una lettera, omettere o aggiungere un termine, poi rileggendo mi accorgevo che non andava bene o cambiava il senso del discorso. Ricordiamoci degli ormai diffusissimi correttori automatici che cambiano le parole a modo loro.
Oltretutto spesso vedo interventi successivi da parte degli stessi utenti che giustamente scusandosi per l'errore occorso vanno a precisare il loro intervento con l'aggiunta di un altro post.

Capirei più una limitazione per gli utenti "semplici" sull'uso delle faccine, dei colori e grandezza del testo, dei messaggi privati, ecc... ma con tutto l'impegno non riesco a trovare logica questa limitazione perché va a discapito della fluidità del forum stesso.

È solo un parere personale...

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Squalo »

Peugeot65 ha scritto:con tutto l'impegno non riesco a trovare logica questa limitazione
La risposta sta nella tua premessa... non hai letto tutta la discussione.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da Peugeot65 »

Squalo ha scritto:
Peugeot65 ha scritto:con tutto l'impegno non riesco a trovare logica questa limitazione
La risposta sta nella tua premessa... non hai letto tutta la discussione.
Ho letto la discussione.
Non mi ero perso nulla di interessante.
Non aggiungo nulla, mi arrendo direttamente.
Chiedo venia per il disturbo.

W Peugeot

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Perchè devo pagare per modificare un messaggio?

Messaggio da baronecausio »

Nessun disturbo.
Per noi è sempre un piacere ripetere le stesse cose! ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”