PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo scontatatissimo 508sw convincetemi!!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Preventivo scontatatissimo 508sw convincetemi!!

Messaggio da kri-11 »

semplicemente perche un diesel che fa pochi km si rovina moooooooooolto di piu che di un benzina proprio per il suo funzionamento termico, in piu il fap ha bisogno di macinare km per funzionare bene (proprio come un diesel) senno si intasa e escono anomalie e cavoli vari, un consiglio: usa la funzione cerca in alto a destra, scirvi fap problemi o delle parole chiave simili e vedi in quanti topic se ne discute e non solo su questo forum.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Giomax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 30/08/2010, 18:18
Località: Oliveri (ME)

Re: Preventivo scontatatissimo 508sw convincetemi!!

Messaggio da Giomax »

lukebs ha scritto:per la tua scelta a livello estetico non c'è paragone (a mio giudizio) per cui la risposta è scontata, però parlando sinceramente ti direi di leggere un pò il forum in cerca di info sulla 508, perchè per alcuni aspetti è sicuramente valida ma per altri stenta un pò (come il Nav ad esempio criticato da tanti :? )

la quotazione e lo sconto son molto buoni comunque, e se non ti è necessario il navigatore togliendo i 1.300€ arrivi a 25.000€ ed hai una signora auto ;-)
Quoto al mille per cento! 8)
308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

fabrecesc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 14/07/2008, 9:27
Località: Roma

Re: Preventivo scontatatissimo 508sw convincetemi!!

Messaggio da fabrecesc »

kri-11 ha scritto:semplicemente perche un diesel che fa pochi km si rovina moooooooooolto di piu che di un benzina proprio per il suo funzionamento termico, in piu il fap ha bisogno di macinare km per funzionare bene (proprio come un diesel) senno si intasa e escono anomalie e cavoli vari, un consiglio: usa la funzione cerca in alto a destra, scirvi fap problemi o delle parole chiave simili e vedi in quanti topic se ne discute e non solo su questo forum.
Quoto! il diesel con fap utilizzato in città da solo problemi.
E' proprio il peggior modo per dover buttare soldi su un auto visto che i problemi saranno certi!
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Preventivo scontatatissimo 508sw convincetemi!!

Messaggio da bassplayer »

mi sembra un discorso eccessivo. io uso l'auto tutti i giorni per andare al lavoro (mi sposto da una parte all'altra della cittá) mi faccio code, traffico ecc ecc e ogni tanto nel week end per andare in giro. ma quelloe 2-3 volte che ho avuto anomalia Fap é sempre successo in autostrada. Che poi era un'anomalia elettronica, ma vera e propria

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”