PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione specchi per retromarcia

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

regolazione specchi per retromarcia

Messaggio da nonnopierangelo »

Ciao a tutti, ho un 508 sw business e leggendo le istruzioni ho visto che esiste una procedura per poter inclinare i retrovisori quando si fa la retromarcia.
A motore avviato, inserire retromarcia
selezionare e regolare in successione i retrovisori sinistro destro. La regolazione viene memorizzata immediatamente.
Io ho fatto cosi, poi dopo aver rimesso in P ho regolato gli specchi come devono stare, inserendo la R e spostando il selettore però gli specchi non si piegano.
Grazie se puoi aiutarmi
Pierangelo
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Messaggio da valy »

Funzionano solo se hai i sedili full elettrici con memorie....usano lo stesso modulo di memoria!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

valy ha scritto:Funzionano solo se hai i sedili full elettrici con memorie....usano lo stesso modulo di memoria!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esattamente così
Anche nella 407 avevano adottato lo stesso sistema
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: regolazione specchi per retromarcia

Messaggio da Elle »

Confermo ciò che hanno detto Valy e Gian.
Nonostante i miei sedili siano elettrici (ma senza memoria), gli specchietti non si memorizzano in quanto il modulo di memoria ce l'ha solo la GT. E si che all'acquisto avevo chiesto di averli con la memoria ma...
niente da fare.
ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”