PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su display per modalità climatizzazione

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
vincenzoros
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2017, 13:25

Info su display per modalità climatizzazione

Messaggio da vincenzoros »

Salve a tutti sono nuovo di questo forum.

Ho appena acquistato una Peugeot 508 SW del 2012 modello Allure Ciel 2.0 163 cv con cambio automatico.

In precedenza ho avuto (purtroppo per poco causa furto) una berlina con stesso motore ma modello Business del 2011.

Sul display del navigatore visualizza la voce "CLIMATIZZAZIONE" (che sulla versione berlina non esisteva) che però rimane sempre fermo cioè con solo i trattini visualizzati senza altre informazioni e soprattutto non è possibile passare alla visualizzazione con bussola a sinistra e radio a destra.

Chi mi può dare informazioni su questa schermata e come eventualmente o si aggiorna (credo con la temperatura) o come si rimuove nella schermata radio a sinistra.

Grazie a tutti per l'attenzione.
Ultima modifica di Squalo il 28/11/2017, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo

vincenzoros
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2017, 13:25

Re: INFO DISPLAY CLIMATIZZAZIONE

Messaggio da vincenzoros »

Spiego meglio il quesito perchè forse fuorviante. Io riesco a cambiare visualizzazione ma non riesco ad impostare la schermata display con solo bussola a sinistra e radio a destra. E poi vorrei sapere come si attivano le informazioni relative alla schermata "CLIMATIZZAZIONE" perchè invece che le temperature visualizzo solo dei trattini a sinistra ed a destra. Spero di essere stato piu chiaro nella esposizione del quesito.

Grazie.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”