PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partenza con scatto.

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Partenza con scatto.

Messaggio da enans »

Ciao a tutti mi rivolgo soprattutto ai possessori della 508 RXH ibrida, ho una curiosità. Mi capita che durante la marcia quando la vettura riparte da ferma o dopo uno stop o dopo un semaforo rosso in mezzo al traffico alcune volte la partenza in elettrico non è morbida, ma avviene con uno scatto. Volevo sapere se anche gli altri possessori della 508 ibrida hanno riscontrato lo stesso fenomeno. Sono stato in concessionaria dove ho comprato la stupenda 508 chiedendo lumi e mi è stato risposto che è normalissimo perché la partenza avviene sempre con il motore elettrico per prima.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Partenza con scatto.

Messaggio da giuseppegiarre »

Ciao Enans,
posso confermarti quanto detto dalla concesisonaria. Anche a me capita, ma spesso questo "scatto" è quasi impercettibile. :)
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Re: Partenza con scatto.

Messaggio da enans »

Sì Giuseppe alcune volte è morbidissima nella partenza e nelle ripartenze impercettibile e alcune volte molto percettibile . Mi comporta comunque che è una cosa normale e non che sia un problema che fin quando è in garanzia dicono che è tutto regolare come scade la garanzia dicono che bisogna metterci mano soprattutto al portafogli Grazie mille della risposta. Scusatemi per il piccolo off-topic ma non riesco a capire leggendo se la nostra vettura è catenabile sull'anteriore oppure no con la gommatura 245 45 18.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Partenza con scatto.

Messaggio da giuseppegiarre »

Enans,
la RXH è catenabile all'anteriore. :)
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”