PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Giusepped67
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/01/2019, 16:25

Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH

Messaggio da Giusepped67 »

Buongiorno ... da qualche giorno la mia RXH muostra un funzionamento a singhiozzo del motore elettrico , qualcuno sa qualcosa?

gilstec
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2012, 19:22
Località: Torino

Re: Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH

Messaggio da gilstec »

Io dopo 5 anni no cambiato le batterie 4.500€

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH

Messaggio da giuseppegiarre »

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quanti km ha percorso Gilstec prima di cambiare la batteria e se prima di farlo aveva riscontrato lo stesso problema di Giusepped67. [-o<

E' molto importante per capire se il singhiozzio del sistema ibrido è un avvertimento di fine batteria oppure altro tipo di problema.
Io ho all'attivo 130.000 km circa e non ho mai avuto problemi. :-$

Inoltre, il costo di € 4.500 è stato solo quello della batteria, opure hanno cambiano anche altri componenti?

Grazie anticipatamente. :)
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”