PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inclinazione Automatica Retrovisori

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da marcello57 »

Salve, qualcuno di Voi e riuscito ad eseguire la Programmazione della " INCLINAZIONE AUTOMATICA CON RETROMARCIA INSERITA " ? Io ho una 508 Allure , come vedete da firma, e non sono riuscito, non vorrei che nel mio modello tale programmazione non sia prevista. Grazie , se mi data notizie in merito e come procedere se si.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da nonnopierangelo »

Non credo che ci sia quella programmazione, nella mia no di sicuro, prova a guardare sul manuale, se è previsto li ti spiega come fare
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da john58 »

Guarda qui. :cheers:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da john58 »

Dal momento che dallo sceenshot non è molto chiara la lettura, te la descrivo.
Programmazione: a motore avviato inserisci la retromarcia
Selezioni e regoli in sequenza i retrovisori sx e dx come meglio credi nella posizione in cui vedi la ruota posteriore, io ho fatto così.
A questo punto la memorizzazione è effettuata
Attivazione: a motore avviato, inserisci la retromarcia, sposti il cursore a dx o sx a seconda del retrovisore che vuoi controllare, a questo punto il retrovisore si inclina verso il basso secondo la tua programmazione
Disinserendo la retro dopo 10 secondi si raddrizza nella posizione di regolazione marcia avanti, oppure porti il cursore di selezione dx o sx al centro, non appena superi i 10 km/h è appena spegni il motore.
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da nonnopierangelo »

Ho trovato le istruzioni, dopo la programmazione, da come ho capito, devi fare questa operazione, non lo fa in automatico spostando la leva in retromarcia come altre vetture.

Attivazione
􀀩 A motore avviato, inserire la retromarcia.
􀀩 Spostare il comando A a destra o a sinistra
per selezionare il rispettivo retrovisore.
Lo specchio del retrovisore selezionato
si inclina verso il basso, in base alla sua
programmazione.
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da marcello57 »

nonnopierangelo ha scritto:Non credo che ci sia quella programmazione, nella mia no di sicuro, prova a guardare sul manuale, se è previsto li ti spiega come fare
Ho visto, in altro link, che è possibile solo sulla versione GT, [-X , mi date conferma ? Grazie
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da giuseppegiarre »

Ciao marcello57,
nella mia RXH è possibile. Funziona come descritto da "nonnopierangelo". :)
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da Gian »

Se come nella sorella 407 è possibile solo se è presente anche la memoria per la regolazione dei sedili i classici tastini 1 e 2 ad indicare le 2 differenti memorie delle regolazioni del sedile.
La memoria del retrovisore lato passeggero condivide la stessa memoria del sedile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sampapot
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2020, 1:59

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da sampapot »

ho provato a programmarli, ma non funzionano...evidentemente nella ciel business non è una funzione prevista.
Nei manuali dovrebbero scrivere se è una funzionalità "base" o di serie su alcuni modelli
Sam
Peugeot 508 SW 1.6 e-HDI ETG6 Cielbusiness Nero

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da Gian »

Hai i sedili a regolazione elettrica con memoria ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sampapot
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2020, 1:59

Re: Inclinazione Automatica Retrovisori

Messaggio da sampapot »

la mia no...questo "collegamento" tra le 2 funzioni non mi sembra di averlo letto sul manuale...o sbaglio?
Sam
Peugeot 508 SW 1.6 e-HDI ETG6 Cielbusiness Nero

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”