PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da midisil »

Raga, in trepida fermentazione data dall'attesa (lunghissima!!!!) che la mia 508 arrivi, sto cercando un portabici da applicare sulle barre sul tetto.

Siccome ho un amico che ha la WV Passat, ed a lui assieme alla macchina, hanno dato oltre le barre installate sul tetto anche le barre longitudinali (il portatutto) che vanno orizzontalmente, dove poi applicare il portabici... mi chiedevo se Peugeot è solita darle assieme alle macchina nuove...

Non vorrei acquistarle per poi scoprire che erano comprese con la 508.

Un sentito ringraziamento.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da lukebs »

non credo proprio che le barre ti vengano date ne tantomeno omaggiate :?

chiedi lo stesso al conce per sicurezza, ma non credo ci sia possibilità in tal senso ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32111
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da Gian »

Chiedile in omaggio :thumbright:
In alternativa le catene da neve fanno sempre comodo
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da midisil »

Gian ha scritto:Chiedile in omaggio :thumbright:
In alternativa le catene da neve fanno sempre comodo

Non credo che i cerchi da 17 siano catenabili... comunque provo a farmi regalare il portatutto ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da lukebs »

tentar non nuoce, quindi cedi che ti dicono :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
woody
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 22/03/2011, 12:46
Località: Roma

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da woody »

Qualcuno ha già acquistato barre portatutto per la 508 SW?
Originali o aftermarket?
Ho visto prezzo che variano dai 90€ fino ai 200€.

Suggerimenti?

Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Exclusive
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/08/2011, 11:26

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da Exclusive »

midisil ha scritto:
Gian ha scritto:Chiedile in omaggio :thumbright:
In alternativa le catene da neve fanno sempre comodo

Non credo che i cerchi da 17 siano catenabili... comunque provo a farmi regalare il portatutto ;-)
i cerchi sono catenabili. Il portatutto non lo danno.
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !

inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da inbilico75 »

caro midisil ho notato che abbiamo ordinato praticamente la stessa auto. Stessa motorizzazione, stesso allestimento, stessi optional...e steeessa lunghissima attesa!Io ordinata a luglio arriva a dicembre/gennaio!!! Tu?E dove abiti?
Io Brescia.
P.s.
Raga, come si deve fare per far comparire qui sotto la descrizione dell'auto che ho ordinato come fate un po' tutti?Help grazie
:oops:
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

Avatar utente
woody
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 22/03/2011, 12:46
Località: Roma

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da woody »

inbilico75 ha scritto: P.s.
Raga, come si deve fare per far comparire qui sotto la descrizione dell'auto che ho ordinato come fate un po' tutti?Help grazie
:oops:
Devi impostare la firma nel Panello di Controllo Utente.

Come quella che vedi qui sotto...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da Jeff swiss »

Non ti regalano niente
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

podrek
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2015, 12:13

Re: Barre sul tetto Peugeot 508 SW... quesito...

Messaggio da podrek »

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum che ritengo molto interessante per proprietari di Peugeot....complimenti.
Vengo al dunque: siccome mi regalano un box da mettere sopra il tetto compreso di barre, volevo sapere se si trovano le staffe adatte per poterle fissare sulla mia 508 sw.Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore/posteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”