PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione mia 508 2.0 hdi allure marrone

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
kikitoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/03/2011, 6:59

Recensione mia 508 2.0 hdi allure marrone

Messaggio da kikitoni »

Allora, ieri mi é stata consegnata, provengo da una Citroen c4 7 posti, per cui già molte caratteristiche tecniche e di guida mi erano comuni.la macchina é veramente molto elegante e sembra di essere di categoria superiore (Audi a6 etc,etc).l'assetto guida é ottimo, tutto aportata di mano,molto silenziosa, cambio leggero,sterzo molto preciso e poco sensibile alle buche, cosa che per la c4 era molto avvertibile.Il cruscotto rifinitissimo e i tachimetri sono da vera libidine come il display centrale multicolor.La ripresa si sente tutta in 2 e 3 anche da basse velocità .Ottimo il rombo molto grintoso che è notevolmente diverso alla c4 che montava lo stesso motore,Il consumo ancora non l'ho testato avendo fatto solo cento km.le sospensioni migliori delle idropneumatiche che montatava la c4. come colore ho scelto il marrone, colore molto sensibile ai raggi solari, mi spiego meglio se il cielo é nuvoloso si fa molta difficoltà a capire se é un nero od un marrone.Al sole si nota molto di più la tonalità marrone.Chi vive in città grigie é meglio che la compri direttamente nera.Io che sto a Palermo la differenza é visibile.Gli interni in pelle Claudia beige spettacolare ma vietata ai bimbi che mangiano pane e nutella :thumbdown: !!Anche io ho notato la carenza di portaoggetti .Se avete un iPhone potete utilizzare la calamita tetrax con cover attaccata alla bocchetta centrale ed avrete il telefono sempre a portata di mano e che non vi cade anche se cadete da un sottopassaggio :shock: .Le mappe sono quelle aggiornate al 2010 2 ed.Le foto le troverete sulla sezione le mie Leonesse oggi pomeriggio :lol: :-w) :love:
Sapete se la tendina del tetto si chiude col telecomando o solo dall' interruttore?
Peugeot 508 sw 2.0 hdi marrone metallizzato, wip nav evo,interni pelle claudia beige , antifurto e park system-costruita 30 aprile, partita 3 maggio, arrivata 17 maggio, consegnata 20 maggio 2011!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Recensione mia 508 2.0 hdi allure marrone

Messaggio da lukebs »

complimenti a te e alla tua nuova 508 8) ;-)

son contento che ne sei soddisfatto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”