PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riepilogo consumi 508 SW 163 CV Automatica

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Riepilogo consumi 508 SW 163 CV Automatica

Messaggio da midisil »

Anche se con pochi chilometri all'attivo (1500) ho terminato la prima fase di test sui consumi.... di seguito i risultati:

Consumo medio nell'uso cittadino (città/tangenziali) 14,00 Km/l

Su un percorso di 300 chilometri, di cui 250 autostradali (velocità autostradali comprese tra 110 e 130 km/h), consumo medio di 17,5 Km/l

Naturalmente sempre secondo CDB che da una prova empirica al distributore si è rivelato affidabilissimo.

Si spera in un consumo sempre minore con l'aumentare del chilometraggio.

A voi le conclusioni... ma io ne sono pienamente soddisfatto :lol:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32116
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Riepilogo consumi 508 SW 163 CV Automatica

Messaggio da Gian »

Complimenti niente male i consumi pari a quelli di un utilitaria. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”