PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminali scarichi 508 berlina

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

Ciao a tutti, questa mattina ho finito di montare i nuovi terminali della mia leonessa.
vi allego la foto, cosa ne pensate?
sono finti quindi significa che non ho spostato lo scarico originale che si trova a sinistra dietro il terminale, con la differenza che è rivolto verso il basso.
Ho sfruttato gli scarichi originali della plastica della targa, e devo dire che tutto sommato non stanno per niente male. (secondo me).
Ho reso il posteriore un pò più sportivo senza esagerare. :D :D :D :D :D
Vi piacciono?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

ALFONSO73
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 20/11/2011, 20:14

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da ALFONSO73 »

Belli. Vorrei farlo sulla sw. Secondo te é fattibile? Danno un tocco di sportivita'.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

si molto, ma non lo so con la berlina va bene perche il paraurti a la forma di mezzaluna per accogliere gli scarichi mentre sw mi sembra di no, boh!!!
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

EdisonE27
Peugeottista veterano
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2012, 21:22
Località: Lecce

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da EdisonE27 »

più corti e fare in modo di riportare il disegno del paraurti sarebbero ancora più belli e aggressivi tipo diritti sulle parti sotto e ai lati della targa e un semicerchio a chiudere sopra, così (secondo me) la sensazione di essere finti la danno
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

escono 15 millimetri più dentro non ci stavano perchè il terminale di sinistra va a contatto con la marmitta,però fidati dal vivo non sembrano finti tanti mi hanno chiesto se era cosi dalla casa.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

GinFiX
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2012, 20:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da GinFiX »

Ciao piacciono anche a me domynick, potresti postare come ai fatto a fissarli, dove li hai trovati e quanto ai speso?
Io avevo chiesto per quelli originali ed il prezzo è improponibile, 250 il pezzo di plastica e quasi 500 ogni terminale.
508 allure 163 cv berlina bianco madreperla / cerchi 18"/ Wip Nav Evo / Advanced parking system / Proiettori allo xeno direzionali +fari diurni a led + lavafari / Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento
107 3P rossa
ex 407 sw grigio met.
ex 306 berlina verde met.
ex 206 bianca
ex 205 bianca

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

Ciao, infatti per quello non ho chiesto per quelli originali perché lo sapevo che costavano tanto, ho comprato solo i terminali da norauto 56 la coppia, sono in acciaio. Il problema più grosso e lo scarico di sinistra che si trova subito dietro quello originale, quindi ho dovuto tagliarlo un po' per non metterlo a contatto per il calore, poi ho fatto due fori da cinque per ogni terminale e l'ho fissati al paraurti, all'interno dietro gli ho fatto due tappi se no si vedeva attraverso, tutto qui, poi vi faccio vedere un'altra foto che si vede meglio ciao
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

ecco le altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

Si vedono meglio cosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
alfredo77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/01/2011, 0:45
Località: Bari

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da alfredo77 »

da fan scatenato del doppio scarico...

nonostante i miei originali GT mi piacciano parecchio...(anche perchè riprendono il disegno del paraurti)

devo dire che hai fatto un ottimo lavoro ed il posteriore della tua auto ne ha davvero guadagnato. complimenti

P.S : fra l'altro dato che sporgono un po' , le danno un tocco retrò tipo berlinona anni 70 :thumbright:
Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark

Avatar utente
Samos
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/10/2012, 18:05

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da Samos »

Ciao domynick, sono d'accordo con alfredo77, anche io sono fan dei scarichi doppi ( in parte causa della mia scelta della mia GT) e ti devo dire che dalle foto sembra che hai fatto un gran bel lavoro!
La tua leonessa ha guadagnato in grinta!
...a quando lo spoilerino?...
508 GT berlina nera con cerchi19"

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

Grazie mille, ogni volta che la guardo mi rendo conto che era l'unica cosa che mancava nel posteriore, sono più che soddisfatto della piccola modifica, anche se solo pochi giorni fa ho rifinito il lavoro, perché l'aria calda dello scarico scaldava il terminale di destra, portando la plastica a fare un po di puzza di bruciato, ma ho risolto tutto deviando il calore verso il basso adesso è tutto ok. Per lo spoiler ho guardato ma per le dimensioni che ha costa troppo e poi rischia di non vedersi nemmeno. :D :D :D Il ciao a tutti
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la modifica :applause:
Hai provato a chiedere quanto costano quelli originali integrati nel paraurti?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da domynick »

No però avevo sentito dire che solo la parte in plastica nera costava oltre le 300 euro
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Terminali scarichi 508 berlina

Messaggio da paolo966 »

Bella modifica :thumbright: :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”