PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 Hybrid cosa ne pensate.

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
alecoss
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 20/09/2004, 12:26
Località: Palermo

508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da alecoss »

Salve a tutti.
Un amico ha provato la nuova Peugeot 508 Hybrid e mi ha dato opinioni molto buone.
Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena? Questo ibrido è abbastanza evoluto oppure deve ancora crescere?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Vi posto il link della prova anche se in rete se ne trovano abbastanza https://www.youtube.com/watch?feature=p ... nLbhuXJNR0
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da paolo966 »

Interessante come mezzo, piace a mio parere e vale la pena. =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da massi.drago »

All' incontro nazionale Passione Peugeot del Novembre scorso abbiamo avuto la possibilità di provare una 3008 hybrid 4 quindi con la stessa tecnologia della 508 RXH. A me come sistema ha dato impressioni positive. C'è una recensione completa qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31&t=81565" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Maxrimini71
Peugeottista veterano
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/08/2012, 0:11

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Maxrimini71 »

Ciao a me l auto piace tantissimo specie bianca con il tetto in cristallo ma non tirero mai fuori una cifra di 43000 euro di sicuro prenderei un audi almeno quando la rivendo non piango due anni aspetto un paio di annetti son curioso di vedere con l elettronica se non da problemi e cosa costano i tagliandi.....

serpavy

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da serpavy »

sono finiti quei tempi, ti garantisco che oggi qualunque auto cerchi di vendere piangerai comunque.

Gianpy61
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2013, 20:13
Località: Gaggiano (MI)

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Gianpy61 »

serpavy ha scritto:sono finiti quei tempi, ti garantisco che oggi qualunque auto cerchi di vendere piangerai comunque.
Concordo a pieno...super pieno!!! E' finita l'epoca delle auto che tengono il valore. Quando la rivendi (conce non privato) il venditore te ne tirerà fuori una più del diavolo per sottovalutartela. Dovrai litigare come al solito...credimi!
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals

Gianpy61
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2013, 20:13
Località: Gaggiano (MI)

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Gianpy61 »

Posseggo una 508 RXH Hybrid 4 da un mese e ne sono entusiasta!!! Venivo da una Opel Insignia e prima ancora da una MB classe C SW. Non c'è paragone in assoluto! L'auto in effetti costa un pò cara (la mia con tutti gli optionals viene di listino 47.500 €). Io sono riuscito a trovarla di 5 mesi, 2.200 km alla conce Peugeot Milano come auto dimostrativa e mi hanno fatto 11.000 € di sconto, passaggio di proprietà compreso (840€). Confronto ad altre auto viaggi nel più completo silenzio e nel lusso, in un salotto.
Sono appena tornato dall'Engadina(CH), ho fatto 370 km con mia moglie e bagagliaio semi pieno più il cane. Due passi alpini, media 20,8 km/l. Stupefacente per un'auto da 200 cv e 1800 kg di peso! E non andavo piano....!
E' da provare e da...comprare.
Saluti a tutti! :)
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals

Avatar utente
pesgiò!!!
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 25/09/2006, 8:46
Località: Fasano & Lecce

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da pesgiò!!! »

Il mio problema è che sono come Jeremy Clarkson : un dinosauro! :chessygrin:
Mi rendo contro che sia un mio limite, ma a sentir parlare di ibride mi vengono i brividi!!! :-&

Chissà, magari tra qualche anno cambierò idea! :binky:




O me la faranno cambiare per forza! :hurted:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9597
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da bassplayer »

tranquillo, non sei l'unico :)

Avatar utente
x-man73
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/03/2013, 20:02
Località: Reggio Calabria

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da x-man73 »

Io l'ho comprata a gennaio rxh brun calern full optional e l'ho pagata ,prezzo di listino poco meno di 50000, 39700 ed e' favolosa
un'altra auto rispetto all 508 sw l'unica pecca il cambio se si cerca una guida sportiva. Basta approfittare della crisi del settore che le auto per venderle devono fare dei buoni sconti.
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack

Gianpy61
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2013, 20:13
Località: Gaggiano (MI)

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Gianpy61 »

x-man73 ha scritto:Io l'ho comprata a gennaio rxh brun calern full optional e l'ho pagata ,prezzo di listino poco meno di 50000, 39700 ed e' favolosa
un'altra auto rispetto all 508 sw l'unica pecca il cambio se si cerca una guida sportiva. Basta approfittare della crisi del settore che le auto per venderle devono fare dei buoni sconti.
Anch'io l'ho comprata a gennaio del tuo stesso colore full optionals. Sono semplicemente entusiasta. L'ho trovata dal conce come auto dimostrativa. km 2500 prezzo 37.500 compreso passaggio proprietà. Ora se si cerca, fai buoni affari!
Confermo che il cambio se usato in modo sportivo non è affatto all'altezza.
Per il resto è una bomba. Oggi 500 km per andare a Livigno con 2 passi alpini: 20.4 km/l !!!
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals

raffi88
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2016, 14:31

Re: 508 Hybrid PACCO EVITATO !!!!!!!! attenti!!

Messaggio da raffi88 »

Ragazzi buongiorno....
che delusione !! dopo anni passati in volvo (v70 awd (2) -xc90-xc70) mi ero fatto ''prendere'' da questo gioiello(sembrava)
di peugeot 508 rxh , avevo trovato una serie limited edition ad un ottimo prezzo , trattativa chiusa con il venditore e si parte (700km!!!!!) per il ritiro ...macchina in perfetto ordine anno 2012 e poco piu di 100mila km fatti...

il dramma.....



Peugeot garantisce le batterie per soli 4 anni o 100 mila km !!! costo batterie nuove circa 8mila euro!! esclusa iva e montaggio!!
di conseguenza la ''mia''508 era completamente scoperta salvo la classica garanzia del conce che risarciva un massimo di 2mila euro...cosa avreste fatto???

ho chiamato il custmer peugeot
ci dispiace non possiamo fare nulla è un problema suo

ho chiamato peugeot italia a milano
ci dispiace decide il custmer

ho chiamato il venditore della 508
mi dispiace te la puoi tenere !!!

meglio aver speso 400 euro di viaggio che rischiare un pacco clamoroso!!!

p.s. ho letto in molti forum che la 508 è comodissima ...un consiglio, spendete 4-7000,00 euro e comprate xc o v70 volvo
tutto il resto per quanto concerne la comodità è semplicemente noia, persino in confronto con audi A8 !!
fidatevi da chi guida da 25 anni percorrendo l italia in lungo e in largo e facendo 60-70mila km annui!!

peugeot 508 rxh che delusione!! racconterò tutto a quattroruote settimana prossima!!

Bituono
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2016, 22:29

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Bituono »

è proprio questa la mia paura.......mia moglie vuole una ibrida, ma dopo la garanzia? 8000 euro x le batteria mi sembra una follia pura :shock:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da massi.drago »

raffi88 ha scritto: meglio aver speso 400 euro di viaggio che rischiare un pacco clamoroso!!!
Forse mi sono perso un passaggio. Se tu avessi acquistato l' auto le batterie sarebbero state fuori garanzia: OK. Ma da cosa hai dedotto che fossero da cambiare perchè usurate? :scratch: Hai provato la vettura? Te lo ha detto il venditore?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 508 Hybrid cosa ne pensate.

Messaggio da Gian »

alecoss ha scritto:Salve a tutti.
Un amico ha provato la nuova Peugeot 508 Hybrid e mi ha dato opinioni molto buone.
Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena? Questo ibrido è abbastanza evoluto oppure deve ancora crescere?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Vi posto il link della prova anche se in rete se ne trovano abbastanza https://www.youtube.com/watch?feature=p ... nLbhuXJNR0
Ciao
Dal mio punto di vista nella modalità ibrida avere solo pochissimi km serve a poco a meno di non trovarsi in coda ferma e dover muoversi a 10 o 50 metri alla volta. Li è vincente
Dovessi.scegliere un ibrido punterei su Toyota che a differenza di Peugeot che sono ancora alla prima versione i giapponesi sono alla 4° e fra non molto ad un ulteriore evoluzione con batterie a maggior efficienza e autonomia.
Se devo spendere che almeno abbia un ritorno da qualche parte.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”