PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Box portatutto 508 sw

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Box portatutto 508 sw

Messaggio da inbilico75 »

Buongiorno a tutti ragazzi.
E' un po' che non venivo a salutarvi.
Come vanno le vostre leonesse.
Della mia non posso dire niente, sono proprio soddisfatto.

Ma oggi mi serve il vostro aiuto!
Mi aiutate a riconscere che tipo di box è quello montato sulla mia 508? vi allego la foto
L'ho comprato originale in Peugeot dove ho comprato l'auto.
Il mio bimbo è cresciuto ed ora per muoverci in vacanza abbiamo meno cose per cui ho deciso di venderlo, solo che non trovo più il manuale di istruzioni su cui era descritto il modello, il Volume, lunghezza e peso(queste risolvibili) e altri dettagli...
Vorrei evitrare di andare fino in città per estorcere alla peugeot tutti i dati. Non sono disponibilissimi... :thumbdown:

Oppure se sapete dove trovare on-line un catalogo Peugeot ufficiale...
IMG_5352.JPG
IMG_5355.JPG
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di anto62 il 05/08/2015, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

biotabe
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/09/2007, 9:47

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da biotabe »

Ciao

vendi solo il box o anche le barre? Quanto chiedi?

Fabio
Peugeot 508 RXH grigio Haria cerchi Grand Angle 18"
ex Peugeot 407 Sw 2.2 HDI 170CV Feline Ciel nero perla con cerchi da 18" navigatore rt5

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Box portatutto 508 sw

Messaggio da tommy88 »

E comunque,per le vendite sul forum,bisogna attenersi al regolamento della sezione mercatino.Non è permesso la vendita,nelle altre sezioni ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da inbilico75 »

Ah ok
Cmq Non era mia intenzione fare la vendita qui
Sorry
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da tommy88 »

Tranquillo,nel caso dovessi venderle mezzo forum,passa nella sezione,segui le istruzioni,e ti pubblico l'annuncio...
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

biotabe
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/09/2007, 9:47

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da biotabe »

Si scusate in realtà sono stato io chiedendo il prezzo a far sorgere il malinteso.

Sorry
Peugeot 508 RXH grigio Haria cerchi Grand Angle 18"
ex Peugeot 407 Sw 2.2 HDI 170CV Feline Ciel nero perla con cerchi da 18" navigatore rt5

inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da inbilico75 »

tommy88 ha scritto:Tranquillo,nel caso dovessi venderle mezzo forum,passa nella sezione,segui le istruzioni,e ti pubblico l'annuncio...
Ok fatto richiesta ti ho inviato mail
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da inbilico75 »

Nessuno riconosce che portatutto è?? 😔
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

inbilico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/08/2011, 19:14
Località: brescia

Re: Box portatutto 508 sw

Messaggio da inbilico75 »

Venduto, grazie.
Se necessario, potete anche eliminarlo.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”