PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertura bagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

apertura bagagliaio

Messaggio da Gbua »

Avete presente lo - 0 - del 508 sul portellone posteriore ?? Non mi funziona più, rimane bloccato a volte e quando apro la piccolina ( Rxh aprile 2013) oltre alle porte si spalanca il bagagliaio !! Portata dal medico,la diagnosi : da sostituire tutto il gruppo. Che non è disponibile in Italia, ma arriverà dalla Francia in 2 settimane. No problems, apro il bag col telecomando.
L'unica cosa che mi ....preoccupa.. è il costo; il conc. non ha saputo finora quantificarlo ( ore lavoro+pezzo).

Servus, Gb

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Azz... Speriamo che non costi troppo.

Inviato da Sony Xperia XZ

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: apertura bagagliaio

Messaggio da 508 »

:shock:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: apertura bagagliaio

Messaggio da Gbua »

Fatto l'intervento in concessionaria. Totale, pezzo + mano d'opera, 150 Euro.
Avevo paura di pagare di più, perchè per sostituire l'interruttore hanno dovuto smontare il paraurti posteriore.

servus, Gb

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”