PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto collegamento rimorchio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nice71
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/09/2017, 17:31

Difetto collegamento rimorchio

Messaggio da Nice71 »

Ciao a tutti, come da argomento dopo aver sostituito volano e frizione, dopo qualche km mi è apparso questo avviso.
Il meccanico dice che non sa cosa possa essere nonostante abbia smontato batteria e gruppo fusibili dal cofano. Ho provato a chiedergli di verificare se magari qualche connettore non era stato reinserito bene, ma nulla da fare, lui dice che non dipende dal lavoro che ha fatto (da notare che dopo una settimana ho fatto il tagliando in un'altra officina dove ho potuto verificare che il carter sotto il motore aveva solo un bullone, degli altri nessuna traccia e sulla centralina vicino ai fusibili mancava un bulloncino).
L'unica cosa che mi ha fatto è stato resettare l'errore che è riapparso subito dopo.
A questo punto non so se a qualcuno del forum è già capitato e possa aiutarmi, oppure se qualcuno è in possesso di uno schema elettrico del cablaggio del rimorchio così che possa mettere mani nei punti giusti.

Grazie.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”