PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci targa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robonave
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/09/2018, 22:20

Luci targa

Messaggio da robonave »

Salve ho da poco acquistato una 508 del 2012 in buone condizioni ma con qualche magagnetta. Una di queste è la plastica della luce di targa destra mancante, nell'entusiasmo del nuovo acquisto ho deciso di sostituire le due luci con altrettante a led tuttavia, andando a controllare le luci queste non si accendono anche se le luci auto lo sono, anche dopo aver montato le luci a led il problema persiste ed un controllo con un multimetro ha confermato la mancanza di tensione sui contatti.
Ho pensato dipendesse dal fusibile ma sul libretto non trovo queste luci collegate ad alcun fusibile!!!
Qualcuno sa darmi chiarimenti? Grazie

robonave
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/09/2018, 22:20

Re: Luci targa

Messaggio da robonave »

Per chi può interessare.
Problema risolto, erano i contatti dei connettori. Ho sostituito le lampadine alogene con altre ai led e utilizzato cavetti con terminali nuovi per connettere le lampade con il portalampade e tutto funziona regolarmente.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”