PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video - Sostituzione regolatore di velocità ventola clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Video - Sostituzione regolatore di velocità ventola clima

Messaggio da Gian »

https://www.youtube.com/watch?v=VKtMs489dWI[/video]

Se osservate bene nel primi 2 secondi del video, si vede la 508 "splanciata" come si dice nel gergo dei meccanici
La stessa operazione di "splaciamento" andrebbe fatta per la sostituzione delle palette di regolazione dei flussi aria fredda / calda nel caso in cui se ne spezzasse anche solo una.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Video - Sostituzione regolatore di velocità ventola clima

Messaggio da Gian »

Questo lavoro è quanto previsto per la sostituzione senza arrecare alcun danno o modificare o manomettere parti del climatizzatore anche nel caso della sostituzione delle palette di regolazione flussi aria calda fredda.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”