PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

Immagine

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

ecco la foto sopra e' il ricambio originale, in pratica non capisco perche' il secondo tubo entra insieme al primo!
Secondo me il tubo piccolo entra nel tubo grande dove al suo interno c'e' gia' l'atro tubo, in pratica ha quell pezzetto di curva con la guaina nera dove all'interno c'e' un tubo piu piccolo e lo spazio tra i due tubi passa la condensa del tubicino piu' piccolo che poi in alto dopo la curva in nero di gomma riparte da solo.

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

Immagine
questo e' il ricambio che si trova in rete oraticamente ovunque, compatibile con la mia 508 citroen c5 e 407, secondo si puo' mettere questo by passando il tubo grande dove entra in quello originale, secondo e' stato fatto per la rxh per avere un serbatoio condensa piu' grande, infatti e' l'originale e' per rxh compatibile con la mia 508!

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

non ho altro da aggiunngere mi affido a voi esperti....qst e' quello che sono riuscito a capire in qst giorni, sbattendomi un po' on line e per officine...
certo mi girano le balle che hanno messo un tubicino in alluminio a meno di dieci cm dalla plastica del paraurti anteriore....basta davvero poco....ocio ragazzi! che poi son bei soldoni!!!

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

alcuni mi hanno detto che sarebbe meglio intervenire sulla parte in gomma che si puo' giuntare tranquillamente, e' vero?

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

pegasone ha scritto:Immagine
questo e' il ricambio che si trova in rete oraticamente ovunque, compatibile con la mia 508 citroen c5 e 407, secondo si puo' mettere questo by passando il tubo grande dove entra in quello originale, secondo e' stato fatto per la rxh per avere un serbatoio condensa piu' grande, infatti e' l'originale e' per rxh compatibile con la mia 508!

dimenticavo qst nuovo si trova sui 40e!

pegasone
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 18:28

Re: tubi condotti alta pressione condizionatore rotto!

Messaggio da pegasone »

pegasone ha scritto:
pegasone ha scritto:Immagine
questo e' il ricambio che si trova in rete oraticamente ovunque, compatibile con la mia 508 citroen c5 e 407, secondo si puo' mettere questo by passando il tubo grande dove entra in quello originale, secondo e' stato fatto per la rxh per avere un serbatoio condensa piu' grande, infatti e' l'originale e' per rxh compatibile con la mia 508!

dimenticavo qst nuovo si trova sui 40e!

che dite posso prendere questo e by passare il cavo unico?
Grazie.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”