PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiando alzacristalli non funzionano piu gli specchietti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jones@hemasrl.it
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/09/2019, 14:02

Cambiando alzacristalli non funzionano piu gli specchietti

Messaggio da jones@hemasrl.it »

Ho cambiato l'alzacristalli elettrico lato guida e lato passeggero che si sono rotti entrambi nel giro di una settimana. Ho rimesso i nuovi meccanismi (conservando il motore) , insomma è stato un pò più complicato del normale. Su quello passeggero ho anche effettuato la memorizzazione dei fine corsa e adesso con il telecomando mi apre e mi chiude i finestrini tutti insieme, ma ....... udite, udite, non funzionano l'apertura e la chiusura degli specchietti retrovisori e il loro settaggio, nè manualmente (dalla pulsantiera del baracciolo lato guida) nè automaticamente con il telecomando.
Ho provato a vedere i fusibili, ma sono ok.
Ovviamente ho staccato e riattaccato batteria, ma non è successo niente
Bisogna fare qualche reset ?
Si è rotto qualcosa (pulsantiera oppure centralina ubicata nello sportello ?)

Un saluto
Ultima modifica di Squalo il 09/09/2019, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e topic editati, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”