PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inpianto audio pigro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Inpianto audio pigro

Messaggio da Jeff swiss »

Vorrei sapere se anche voi avete problemi con la radio.
Tipo Usb che ci mette una vita a caricare, suono che a volte arriva subito ed altre invece ci mette un po o addirittura messaggi di autoradio spenta che poi parte da sola. E poi vorrei sapere che modello e' la mia radio
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da midisil »

Jeff swiss ha scritto:Vorrei sapere se anche voi avete problemi con la radio.
Tipo Usb che ci mette una vita a caricare, suono che a volte arriva subito ed altre invece ci mette un po o addirittura messaggi di autoradio spenta che poi parte da sola. E poi vorrei sapere che modello e' la mia radio

Nulla di tutto ciò sulla mia.... L'unica cosa che ho notato è che, a volte, all'accensione della
Macchina, il sistema ci mette un Po a partire.. Rimanendo per 15 secondi lo stemma Peugeot..
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Dottros »

midisil ha scritto:
Jeff swiss ha scritto:Vorrei sapere se anche voi avete problemi con la radio.
Tipo Usb che ci mette una vita a caricare, suono che a volte arriva subito ed altre invece ci mette un po o addirittura messaggi di autoradio spenta che poi parte da sola. E poi vorrei sapere che modello e' la mia radio

Nulla di tutto ciò sulla mia.... L'unica cosa che ho notato è che, a volte, all'accensione della
Macchina, il sistema ci mette un Po a partire.. Rimanendo per 15 secondi lo stemma Peugeot..
Sulla mia invece tutto di tutto ciò e anche qualcosa di più !! E seguendo il forum sulla questione del navigatore ti accorgerai che non è solo un problema della radio
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Jeff swiss »

bene almeno non sono l'unico ad avere un cesso di radio :lol:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da midisil »

Sarà ce io ce l'ho ancora da poco... ma non ho riscontrato problemi di questo genere... ripeto... alle volte ci vuole mezzo minuto prima che, dopo l'avvio, si attivi il sistema multimediale (sentori di parcheggio compresi) ma per il resto il sistema funziona bene.

Ieri, come ho scritto su un altro post, mentre usavo il navigatore ed ascoltavo la radio ho collegato il telefono bluetooth e, ricevuta una telefonata, si è spento tutto e riavviato; poi ha funzionato tutto perfettamente.

Certo, qualcosa da mettere a punto c'è, ma per ora non ho constatato grossi problemi.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Jeff swiss »

Ho avuto altri navigatori su cayenne ed x6 o crv ma mai di questi problemini
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Dottros »

Jeff swiss ha scritto:Ho avuto altri navigatori su cayenne ed x6 o crv ma mai di questi problemini
Chiamali problemi. I sensori di parcheggio sentono gli ostacoli dopo qualche secondo. Quanto basta per urtare, ecc, ecc.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

teo1977it
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/05/2011, 10:09

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da teo1977it »

anche io concordo con midisil , a me funzione tutto bene, l'unica pecca è la partenza che ci mette molto a partire.
la lentezza a partire tra l'altro variabile a volte riparte subito a volte no mha ?!?!

per quanto riguarda la chiavetta dipende da quanto è grande e dal numero di cartelle
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....

Avatar utente
robb
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 715
Iscritto il: 20/02/2011, 13:12

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da robb »

scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Avatar utente
Dottros
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2011, 20:48

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Dottros »

robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...
Infatti. Sono d'accordo con te. Ma de gustibus!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da Jeff swiss »

robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...
Infatti io ho la telecamera che funziona subito. I sensori gli ho spenti
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da marco206 »

robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...
diglielo un po' a quelli della Peugeot...magari si danno una smossa ad aggiornare :chessygrin: xchè a quanto pare per loro è normale...che ci metta un "po'" a partire il sistema ....mha certe volte si fregano proprio con le loro stesse mani...una volta che sai il problema...sistemalo no? tanto prima poi lo devi fare...così fai anche bella figura e non fai inc@... :mad: la gente...scusate il francesismo..mha :wallbash:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da midisil »

robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...

Ma non sono 40 - 60 secondi... alla peggio ci mettono 10 secondi a funzionare!

Almeno io parlo per la mia...! Anche se la maggior parte delle volte è subito tutto funzionante all'accensione della macchina...

Alla Peugeot dovrebbero darsi una svegliata lo stesso comunque.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da marco206 »

midisil ha scritto:
robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...

Ma non sono 40 - 60 secondi... alla peggio ci mettono 10 secondi a funzionare!

Almeno io parlo per la mia...! Anche se la maggior parte delle volte è subito tutto funzionante all'accensione della macchina...

Alla Peugeot dovrebbero darsi una svegliata lo stesso comunque.
magari quando non partono...45 sec cronometrati....io ad esempio non ho il lag dei 10 sec quando accendo sono subito operativi...altre volte invece...aspetto...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Inpianto audio pigro

Messaggio da midisil »

marco206 ha scritto:
midisil ha scritto:
robb ha scritto:scusate, ma a cosa vi servono i sensori se ci mettono 40-60 secondi a partire? non puoi stare fermo al parcheggio in attesa che questi si attivano...

Ma non sono 40 - 60 secondi... alla peggio ci mettono 10 secondi a funzionare!

Almeno io parlo per la mia...! Anche se la maggior parte delle volte è subito tutto funzionante all'accensione della macchina...

Alla Peugeot dovrebbero darsi una svegliata lo stesso comunque.
magari quando non partono...45 sec cronometrati....io ad esempio non ho il lag dei 10 sec quando accendo sono subito operativi...altre volte invece...aspetto...

Guarda a me funziona tutto e subito, appena avviato il veicolo; qualche volta l'intero sistema ci mette una decina si secondi ad avviarsi, sensori compresi....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”