PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione luce portatarga RXH

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
davidbova
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/01/2017, 13:14

Sostituzione luce portatarga RXH

Messaggio da davidbova »

Ragazzi mi si è bruciata ieri sera una lampadina del portatarga, prima di sostituirla ho visto in commercio quelle led, so che ad alcuni hanno creato problemi sia per quanto riguarda l'installazione (alcune bisognava adattarle), sia per un segnale d'errore.
Meglio rimanere quindi sulle solite w5w con luce tradizionale?

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Sostituzione luce portatarga RXH

Messaggio da giuseppegiarre »

Salve,
ho acquistato diversi mesi fa i portalampade completi di lampade Led per la targa. Li ho pagati poco più di € 11.00.

L'installazione è stata semplicissima perchè sono plug & play. Hanno una sorta di spugna su tutta la superfice che poggia sulla carrozzeria come quelle originali.

Funzionano benissimo e non danno alcun errore. \:D/
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Re: Sostituzione luce portatarga RXH

Messaggio da enans »

Io ho sostituito semplicemente le lampadine con dei led e non ho avuto alcuna anomalia.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Avatar utente
davidbova
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/01/2017, 13:14

Re: Sostituzione luce portatarga RXH

Messaggio da davidbova »

Sareste così gentili da linkarmi il sito dove li avete acquistati?

Grazie

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”