PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce guida diurna/freccia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
aclemente
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2016, 20:14

Luce guida diurna/freccia

Messaggio da aclemente »

Salve,
qualcuno sa come si smonta la luce guida diurna della 508 sw, per intenderci questo è il numero OEM 9807242380.
Grazie

aclemente
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2016, 20:14

Re: Luce guida diurna/freccia

Messaggio da aclemente »

Ho provato oggi a capire come fare la sostituzione, in pratica bisogna smontare tutto paraurti perchè da dietro non ci si arriva, anche smontando le protezioni davanti alla ruota. Invece rimuovendo il pannellino di plastica frontale si rompono solamente le linguette causando altri danni e leviti per smontarli sono posteriori inutile dire la rabbia...
Inoltre tutto questo perchè il faro led luce posizione e freccia si è riempito di acqua... la mia 508 è del 2016

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Luce guida diurna/freccia

Messaggio da john58 »

Buongiorno aclemente, non vorrei mancarti di rispetto se ti dico auguri... Io nell'intento di sostituire una lampada xeno della mia ho fatto una cavolata come ho spiegato nel post "sostituzione lampade xenon". Il problema più grosso che incontriamo secondo me sta che non conoscendo gli step dello smontaggio, nello specifico non sono riuscito a trovare un filmato che evidenziare passo passo lo smontaggio del fanale necessario alla sostituzione della lampada, si rischia di fare danni. Mi sembra che tu hai già intuito la laboriosità nel tuo caso e non sapendo le procedure farai sicuramente danni. Immagino la soddisfazione nel farsi i lavori indipendentemente dal punto di vista economico, ma a volte, e parlo per me, meglio riconoscere i propri limiti e far fare i lavori a chi è di mestiere o quanto meno conosce la procedura. :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

VitoPVD
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/11/2018, 16:39

Re: Luce guida diurna/freccia

Messaggio da VitoPVD »

ciao, anche la mia 508 mi segnala la freccia ant DX non funzionante, e ho anche io un po' d'acqua all'interno (a memoria l'ho sempre avuta).
possibile che non ci sia una mini guida per poter smontare in autonomia la parte?

antoraf68
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2022, 12:59

Re: Luce guida diurna/freccia

Messaggio da antoraf68 »

Buongiorno per caso avete risolto, in che modo?? anche io acqua nel faro diurno sx

antoraf68
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2022, 12:59

Re: Luce guida diurna/freccia

Messaggio da antoraf68 »

avete risolto in qualche modo??

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”