• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Discussioni inerenti la Peugeot 208 che non rientrano nelle altre categorie

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggiodi AlexDee il 11/02/2019, 12:11

Angelo599 ha scritto:Io ho l’active, Siri funziona, l’ho usato solo per fare chiamate e nessun problema usando il pulsantino sulla leva delle frecce. L’app “dovrebbe” funzionare anche sull’active

Pulsantino sulla leva destra ? Va tenuto premuto ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggiodi Angelo599 il 11/02/2019, 12:37

No, il pulsantivo sulla leva di destra, quella che attiva il tergicristallo serve per visionare il consumo medio, autonomia ecc, mentre quello sulla leva di sinistra, quella che aziona gli indicatori di direzione, serve per attivare Siri. Ovviamente nelle impostazioni dell’iPhone alla voce MyPeugeot la voce “ Siri e cerca” deve essere attiva
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)
Angelo599
Peugeottista novello

Messaggiodi Vins206 il 11/02/2019, 15:04

snorky ha scritto:
LucALn668 ha scritto:@Vins206 hai un link (anche in pvt) da passarmi dove poter reperire la versione 1.13 ? HO CERCATO un po' in rete senza trovar nulla :(

Su apk mirror trovi tutte le app e versioni...

Scusate il ritardo sono stato incasinato ed ho dimenticato di rispondere.
Non ricordo il sito da dove ho scaricato l'app, ma se cerchi su google app my peugeot 1.13 dovresti trovarla
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Vins206
Peugeottista veterano

Precedente

Torna a 208 - Generale