PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da paul91 »

alexsmotard ha scritto:Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie :mad:
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente
Scandaloso infatti che non siano di serie nemmeno sulla Allure, e sulla Active non sono disponibili nemmeno su richiesta! Le manovelle su un'auto moderna e della categoria della 208 non sono assolutamente ammissibili a mio parere :mad: (strano anche che il venditore non te ne abbia parlato...)

Comunque anche la Allure ha gli specchi riscaldabili e regolabili elettricamente di serie!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Freeman76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 30/04/2011, 3:59

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Freeman76 »

Ragazzi mi spiegate come disattivare questa funzione dal computer? A me non interessa che si ripiegato quando chiudo l'auto ma solo quando lo decido io.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da paul91 »

Freeman76 ha scritto:Ragazzi mi spiegate come disattivare questa funzione dal computer? A me non interessa che si ripiegato quando chiudo l'auto ma solo quando lo decido io.
Lo può fare il concessionario; comunque, se li chiudi dal tastino prima di chiudere la macchina, quando la riapri rimangono chiusi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da alfred208 »

paul91 ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie :mad:
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente
Scandaloso infatti che non siano di serie nemmeno sulla Allure, e sulla Active non sono disponibili nemmeno su richiesta! Le manovelle su un'auto moderna e della categoria della 208 non sono assolutamente ammissibili a mio parere :mad: (strano anche che il venditore non te ne abbia parlato...)

Comunque anche la Allure ha gli specchi riscaldabili e regolabili elettricamente di serie!
Ciao io su active ho le maniglie scandalose posteriori ma gli specchi che si chiudono automatici quando chiudo L auto si...
Con active pack solvere mi sembra era quello....ma presa a km0....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da alfred208 »

Pack urban active scusate...
Cerchi 16-sensori post-fendinebbia-specchi richiudibili automatici...
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da paul91 »

Ciao Alfred, infatti mi riferivo ai vetri elettici posteriori che sulla Active purtroppo non si possono avere nemmeno su richiesta. E pensare che ci sono auto come la nuova Nissan Micra che (se non sbaglio) non li può aver elettrici nemmeno sulla versione più potente e accessoriata, che supera facilmente (e di slancio) i 20mila euro se si attinge alla lista optional...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Anatra

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Anatra »

paul91 ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie :mad:
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente
Scandaloso infatti che non siano di serie nemmeno sulla Allure, e sulla Active non sono disponibili nemmeno su richiesta! Le manovelle su un'auto moderna e della categoria della 208 non sono assolutamente ammissibili a mio parere :mad: (strano anche che il venditore non te ne abbia parlato...)

Comunque anche la Allure ha gli specchi riscaldabili e regolabili elettricamente di serie!
ma la categoria della 208 è : UTILITARIA
una volta le utilitarie avevano un volante e le sedie, basta. Che poi al giorno d'oggi abbiano convenienza a farle pagare come auto medie perchè le caricano di accessori è un altro discorso, la categoria è quella. Senza offesa eh...a me la 208 piace nella sua categoria.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da paul91 »

In realtà ora un po' tutte le auto costano come vetture di categoria superiore di qualche anno fa, non solo le utilitarie... E il fatto che prima avessero "solo volante e sedile" non vuol dire che debba essere così in eterno :roll: Il discorso è che a volte ci si trova a dare la priorità a cose di secondaria importanza solo perché fanno scena (vedi touchscreen, ad esempio) tralasciando cose basilari come ad esempio proprio i vetri elettrici. La cosa fa un po' sorridere!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da alfred208 »

Ciao paul...infatti...utilitarie ok ma due finestrini elettrici posteriori nel 2018 con i prezzi che costano direi che ci può stare....vi ricordò che trasformare L euro con le lire costano quasi i vecchi 40 milioni di lire...dove nel lontano 1990 ti comperavi un Bmw 520 benzina con poco più !!!!!!non la Fiat Uno o peugeot 205 o Renault 5 o clio
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”