PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32009
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Gian »

niczip ha scritto:come ha detto Jinx dovrebbe essere così perché ho controllato sul contratto e compare solo la voce alzacristalli posteriori elettrici
Se fosse come detto un pacchetto arriveranno di sicuro
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
comparicky
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/12/2015, 14:49
Località: Stradella (PV)

Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da comparicky »

Ho una GTLine... Ma sono anche riscaldati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
208 GTLine 1.6 HDI 100cv

Menech
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/10/2015, 11:41

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Menech »

Beh speriamo :) perchè di commenti convinti non ne sono arrivati ahahhah :mrgreen:
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver

Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.

thor original
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/09/2015, 14:32

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da thor original »

sulla allure sono riscaldati ;) sicuramente lo saranno anche sul gt line ;)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32009
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Gian »

comparicky ha scritto:Ho una GTLine... Ma sono anche riscaldati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solitamente tutti gli specchietti elettrici sono anche riscaldati.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
mirkobologna
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/07/2015, 15:10
Località: bologna

Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da mirkobologna »

Sulla mia gti sono ripiegabili elettricamente e riscaldati ma l'ho scoperto solo quando l'ho ritirata perché il sito è molto impreciso col configuratore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menech
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/10/2015, 11:41

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Menech »

Beh speriamo che Gti e Gt Line siano simili allora :D io a febbraio vi farò sapere tutto di preciso !
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver

Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.

JinxFlame
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/04/2015, 12:50

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da JinxFlame »

Scusate ma guardate che il sito è molto chiaro in proposito... C'è scritto tutto.
In "Opzioni"-->"Confort", c'è scritto "Alzacristalli elettrici" e subito sotto, più piccolo, viene scritto: include i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
E come dice Gian, se sono ripiegabili elettricamente, saranno anche riscaldati all'attivazione dello sbrinatore.
Questo sulla 5 porte.

Sulla 3 porte invece non ho trovato niente. Cioè nella stessa pagina mi dà solo il pack rangement.
Però appunto se chi ha la gti dice che ci sono, ci saranno di sicuro anche lì. Anche perchè non mi pare che la gti esista a 5 porte...
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da g91 »

ciao a tutti io aspetto la versione allure e sul contratto con vetri posteriori elletrici e abinata la chiusura dei spechietti elletrici che risulta un pachetto di 200 euro quindi state tranquilli se avete acquistato il pachetto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da ale1989 »

Nella active prima del rinnovo sono riscaldabili attivando lo sbrinamento. .. quindi credo lo saranno anche ora
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da Extrema Ratio »

Salve, scusate se riesumo dal dimenticatoio questo topic ma sabato probabilmente ordinerò l'automobile (una allure) e non riesco a capire se la chiusura degli specchietti è di serie o sempre legata all'opzione "alzacristalli elettrici posteriori", nel configuratore la scritta di cui parlate non la vedo........
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da paul91 »

Si, è legata ai vetri elettrici posteriori!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da ordinateur »

Extrema Ratio ha scritto:Salve, scusate se riesumo dal dimenticatoio questo topic ma sabato probabilmente ordinerò l'automobile (una allure) e non riesco a capire se la chiusura degli specchietti è di serie o sempre legata all'opzione "alzacristalli elettrici posteriori", nel configuratore la scritta di cui parlate non la vedo........
È spiegato nella brochure.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

alexsmotard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/02/2015, 21:36

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da alexsmotard »

Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie :mad:
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente
Peugeot 208 1.6ehdi 100cv GTline dark
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101690" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Specchietti Ripiegabili elettronicamente

Messaggio da ordinateur »

alexsmotard ha scritto:Io sulla gtline ho dimenticato di mettere gli specchietti richiudibili elettricamente cme i vetri posteriori automatici dato che pensavo fossro di serie :mad:
gli specchietti riscaldati la gtline li ha, anche senza gli specchietti richiudibili elettricamente
Mi spiace. Mi stupisce che non siano di serie invero e ancor di più che il venditore non te li abbia suggeriti.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”