PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Suonerie cellulare

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Suonerie cellulare

Messaggio da momonedusa »

Non ho trovato argomento che ne parlasse...
Anche voi avete 5 suonerie in croce, tutte abbastanza acute e fastidiose?
Se non 5 saranno 6. Ho il dubbio ci sia un problema alla lista, perchè sono in ordine alfabetico e l'ultima inizia con la lettera g, ma con le freccette sembra non si possa scorrere oltre.... Vorrei una suoneria un filo "normale"...
Ovviamente senza smanettamenti complicati suppongo non si possano aggiungere suonerie personalizzate....
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Davvero si può scegliere la suoneria??? Controllerò e ti saprò dire...

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da momonedusa »

Grazie! :mrgreen:
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Ciao! Ho provato a guardare tra le funzioni, ma non ho trovato suonerie alternative. A dire il vero, non ho nemmeno visto la funzione.... :scratch:

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Ho trovato le suonerie: confermo che sono 5 o 6 in croce e, per di più, orrende. Ho deciso di lasciare quella di default (Alien), la meno peggio.

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Suonerie cellulare

Messaggio da magicafollia »

Scusate ma per gli sms ? A me non arriva nessuna notifica .
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Io ho un iphone: Devo tenerlo con il cavo per fare partire Car Play. Se ricevo un sms, Siri me lo legge. Per altri smartphone non so cosa dirti!

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Suonerie cellulare

Messaggio da magicafollia »

Ma a differenza della Peugeot 108 qui sulla 208 non sento la notifica degli sms ...
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Se ricevo un sms sento il suono amplificato.

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Lepre »

Ciao,
qualcuno sa se è possibile quando suona il cell avere la stessa suoneria in auto? (No con il Carplay)
Possibile che ci sia solo una suoneria?

Peugeot 2008 sistema NAC

Sky08

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Sky08 »

Non credo che si possa uniformare la suoneria con quella del cellulare....mentre puoi scegliere tra uno sparuto numero di alternative a quella di serie (a mio avviso peggiori di quella di default).

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: Suonerie cellulare

Messaggio da Lepre »

Sky08 ha scritto:Non credo che si possa uniformare la suoneria con quella del cellulare....mentre puoi scegliere tra uno sparuto numero di alternative a quella di serie (a mio avviso peggiori di quella di default).
Ciao,
ho provato a guardare sulle impostazioni delle suonerie sulla mia 2008 sistema NAC, ma non ne vedo o non riesco a trovarne delle altre

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”