PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Dallas1984 ha scritto:
paul91 ha scritto:Questo dovrebbe essere il cosiddetto Quadro Strumenti Livello 4, che ha le stesse visualizzazioni dei Livello 2 (quelle nominate da AngiolettoWeb) ma è un pannello LCD a colori; di serie su 2008 da Allure in poi, ed è una fi*ata sia per il display del CDB che per le cornici illuminate!
Infatti é il livello 4.... Ma il livello 3 quale é?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non saprei, anche perché questo Livello 3 è quello della Active che ha il display del CDB in versione "base", ovvero quello con le sole info della velocità, chilometraggio e poco altro; ho cercato qualche foto in rete e apparentemente il Livello 3 di una 2008 Active non ha nulla di diverso dal Livello 1 di una 208 senza navigatore :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Dallas1984 »

Adesso non ci sto capendo più niente. .....

Se su 2008 NAC é integrato con il quadro strumenti esattamente come lo era lo SMEG (quindi bene)... il problema non ci sarebbe. .. nel senso che tecnicamente é possibile. ..

Perché allora sulla 208 invece hanno fatto tutto questo caos?

Boh! !



:shock: :shock:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Hallahub »

Dallas1984 ha scritto:Adesso non ci sto capendo più niente. .....

Se su 2008 NAC é integrato con il quadro strumenti esattamente come lo era lo SMEG (quindi bene)... il problema non ci sarebbe. .. nel senso che tecnicamente é possibile. ..

Perché allora sulla 208 invece hanno fatto tutto questo caos?

Boh! !



:shock: :shock:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Allora iniziamo col dire che sulla nuova c3 (che ha lo stesso sistema della 208 quindi RCC per chi non ha il navigatore e NAC per chi ha il navigatore) sul display del quadro strumenti entrambi permettono di visualizzare consumo medio, istantaneo e chilometri. Sulla 208 invece sulla allure nonostante avesse il quadro strumenti livello 2 da sempre hanno deciso di toglierlo chissà per risparmiare su quali costi, poiché come accade sulla c3 le informazioni avrebbero potuto essere trasmesse anche sul quadro strumento come è sempre avvenuto con lo smeg. Sulla 2008 c'è la stessa distinzione di sistema in base all'acquisto del navigatore, anche se li passiamo ad un display lcd multicolore, quindi non saprei proprio per chi ha il RCC (Connectradio) quali informazioni sono visualizzabili sul quadro strumenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Hallahub »

Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:Altra news, Peugeot ha aggiornato il configuratore, ora esce scritto come sul listino che aveva trovato Paul91 ma in più fa sempre la distinzione tra quadro strumenti livello 1 per la active e livello 2 per la allure. Ho chiamato peugeot e aperto una pratica, mi hanno che se quando ho ordinato la macchina c'era scritto livello 2 potrei avere il diritto di una sostituzione in garanzia. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
ottima notizia, anche sul mio contatto è riportato quadro strumenti livello 2 (gt line ordinata il 23 aprile)...se non lo avesse e sostituiscono in garanzia lo farò sicuramente, per ora il problema è aspettare che arrivi, visto che la stanno mandando alle lunghe dicendomi che arriverà probabilmente ad agosto :thumbdown:

vi tengo aggiornati

p.s. se puoi, potresti girare screen dell'email sul forum con la risposta della peugeot? Almeno in caso di necessità gli giro/giriamo direttamente il tuo screen al concessionario se fanno storie :)
Certo non appena mi rispondono.. Comunque se la tua gtline ha il navigatore non dovresti aver problemi poiché di sicuro avresti il livello 2 come già è successo ad un altro utente che ha ritirato la sua gtline qualche settimana fa, pero lui aveva preso il navigatore. Se tu non l'avessi preso allora potremmo alla consegna della tua davvero scoprire se il mio caso è stato un errore o meno. :?
no infatti io non l'ho preso il navigatore, anche perchè al momento della vendita non è che sia stato a spiegarmi " se non prendi il navigatore poi ti ritrovi con un quadro strumenti livelli 1 invece che di livello 2" e io nella mia "ignoranza", dato che non lavoro per Peugeot, pensavo semplicemente di rinunciare alla funzione navigatore in senso stretto che mi era stata offerta e del quale non mi interessava minimamente, visto che con gli smartphone e piano dati (sfido a non averceli nel 2017) ormai è diventato un optional abbastanza inutile
Hei, quindi hai ritirato la tua gtline?
Questo famoso quadro strumenti di che livello è?🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Stefano.87 »

Hallahub ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:Altra news, Peugeot ha aggiornato il configuratore, ora esce scritto come sul listino che aveva trovato Paul91 ma in più fa sempre la distinzione tra quadro strumenti livello 1 per la active e livello 2 per la allure. Ho chiamato peugeot e aperto una pratica, mi hanno che se quando ho ordinato la macchina c'era scritto livello 2 potrei avere il diritto di una sostituzione in garanzia. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
ottima notizia, anche sul mio contatto è riportato quadro strumenti livello 2 (gt line ordinata il 23 aprile)...se non lo avesse e sostituiscono in garanzia lo farò sicuramente, per ora il problema è aspettare che arrivi, visto che la stanno mandando alle lunghe dicendomi che arriverà probabilmente ad agosto :thumbdown:

vi tengo aggiornati

p.s. se puoi, potresti girare screen dell'email sul forum con la risposta della peugeot? Almeno in caso di necessità gli giro/giriamo direttamente il tuo screen al concessionario se fanno storie :)
Certo non appena mi rispondono.. Comunque se la tua gtline ha il navigatore non dovresti aver problemi poiché di sicuro avresti il livello 2 come già è successo ad un altro utente che ha ritirato la sua gtline qualche settimana fa, pero lui aveva preso il navigatore. Se tu non l'avessi preso allora potremmo alla consegna della tua davvero scoprire se il mio caso è stato un errore o meno. :?
no infatti io non l'ho preso il navigatore, anche perchè al momento della vendita non è che sia stato a spiegarmi " se non prendi il navigatore poi ti ritrovi con un quadro strumenti livelli 1 invece che di livello 2" e io nella mia "ignoranza", dato che non lavoro per Peugeot, pensavo semplicemente di rinunciare alla funzione navigatore in senso stretto che mi era stata offerta e del quale non mi interessava minimamente, visto che con gli smartphone e piano dati (sfido a non averceli nel 2017) ormai è diventato un optional abbastanza inutile
Hei, quindi hai ritirato la tua gtline?
Questo famoso quadro strumenti di che livello è?🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì, ritirata nella prima settimana di agosto...bhe senza navigatore di serie mi sono ritrovato il quadro strumenti livello 1 in bianco e nero, ho bacchettato un pò il venditore al momento della consegna per il fatto di non avermi avvisato di questo aspetto (pensavo di rinunciare strettamente al navigatore, non anche ad altre cose) ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti. In sostanza il sistema è lo stesso identico che ha riportato l'autore di questo thread nei primi post.

A conti fatti comunque con android-auto (che trall'altro funziona alla perfezione con il mio S7) il navigatore non serve veramente a niente.
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Hallahub »

Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:
Hallahub ha scritto:Altra news, Peugeot ha aggiornato il configuratore, ora esce scritto come sul listino che aveva trovato Paul91 ma in più fa sempre la distinzione tra quadro strumenti livello 1 per la active e livello 2 per la allure. Ho chiamato peugeot e aperto una pratica, mi hanno che se quando ho ordinato la macchina c'era scritto livello 2 potrei avere il diritto di una sostituzione in garanzia. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
ottima notizia, anche sul mio contatto è riportato quadro strumenti livello 2 (gt line ordinata il 23 aprile)...se non lo avesse e sostituiscono in garanzia lo farò sicuramente, per ora il problema è aspettare che arrivi, visto che la stanno mandando alle lunghe dicendomi che arriverà probabilmente ad agosto :thumbdown:

vi tengo aggiornati

p.s. se puoi, potresti girare screen dell'email sul forum con la risposta della peugeot? Almeno in caso di necessità gli giro/giriamo direttamente il tuo screen al concessionario se fanno storie :)
Certo non appena mi rispondono.. Comunque se la tua gtline ha il navigatore non dovresti aver problemi poiché di sicuro avresti il livello 2 come già è successo ad un altro utente che ha ritirato la sua gtline qualche settimana fa, pero lui aveva preso il navigatore. Se tu non l'avessi preso allora potremmo alla consegna della tua davvero scoprire se il mio caso è stato un errore o meno. :?
no infatti io non l'ho preso il navigatore, anche perchè al momento della vendita non è che sia stato a spiegarmi " se non prendi il navigatore poi ti ritrovi con un quadro strumenti livelli 1 invece che di livello 2" e io nella mia "ignoranza", dato che non lavoro per Peugeot, pensavo semplicemente di rinunciare alla funzione navigatore in senso stretto che mi era stata offerta e del quale non mi interessava minimamente, visto che con gli smartphone e piano dati (sfido a non averceli nel 2017) ormai è diventato un optional abbastanza inutile
Hei, quindi hai ritirato la tua gtline?
Questo famoso quadro strumenti di che livello è?🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì, ritirata nella prima settimana di agosto...bhe senza navigatore di serie mi sono ritrovato il quadro strumenti livello 1 in bianco e nero, ho bacchettato un pò il venditore al momento della consegna per il fatto di non avermi avvisato di questo aspetto (pensavo di rinunciare strettamente al navigatore, non anche ad altre cose) ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti. In sostanza il sistema è lo stesso identico che ha riportato l'autore di questo thread nei primi post.

A conti fatti comunque con android-auto (che trall'altro funziona alla perfezione con il mio S7) il navigatore non serve veramente a niente.
Il realtà comprando il navi ti saresti trovato il livello 2, più grande e a matrice di punti per visualizzare le svolte agli incroci e alle rotonde. Vabbè ormai anche io non ci penso più, con waze che ora è disponibile su android auto mi trovo molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Stefano.87 ha scritto:...ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti...
Fantastici questi venditori, che o non sanno nulla o fanno finta di non sapere... :mad:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da tommy88 »

Pure il mio sulla 308 mi aveva detto cosi..ed infatti..Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

tommy88 ha scritto:Pure il mio sulla 308 mi aveva detto cosi..ed infatti..Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi anche nel tuo caso la 308 è senza navigatore e ti sei ritrovato un quadro strumenti diverso? Tra l'altro la 308 attuale nemmeno è interessata al passaggio ai nuovi sistemi multimediali, che arriveranno direttamente con il restyling il prossimo mese :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da tommy88 »

No,la mia 308 ha il navigatore,ed è una GTLine..ma se non hai DSP e/o DAP ti ritrovi questo..ma in una 208/2008 (quasi) potrei capire..ma in una 308..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

tommy88 ha scritto:No,la mia 308 ha il navigatore,ed è una GTLine..ma se non hai DSP e/o DAP ti ritrovi questo..ma in una 208/2008 (quasi) potrei capire..ma in una 308..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa te che "sola" anche sulla 308... Il discorso è che non riesco a capire se davvero i venditori non vengono informati a riguardo oppure lo facciano apposta; del resto questa cosa del cambio di strumentazione della 208 l'abbiamo scoperta e affrontata proprio su questo topic e solo dopo qualche venditore si è mostrato al corrente della cosa
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Rioxma »

paul91 ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:...ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti...
Fantastici questi venditori, che o non sanno nulla o fanno finta di non sapere... :mad:
Secondo me non sanno nulla. Anche io, quando ho chiesto info su questo aspetto o altro, ho notato una scarsa conoscenza quasi imbarazzante.
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Rioxma ha scritto:
paul91 ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:...ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti...
Fantastici questi venditori, che o non sanno nulla o fanno finta di non sapere... :mad:
Secondo me non sanno nulla. Anche io, quando ho chiesto info su questo aspetto o altro, ho notato una scarsa conoscenza quasi imbarazzante.
In ogni caso è inaccettabile: è ingiusto che i clienti meno "esperti", che magari non si prendono la briga di studiare bene l'auto in anticipo su siti e forum vari, debbano trovare brutte sorprese al momento del ritiro a causa dell'incompetenza dei rispettivi consulenti che li hanno seguiti.

Io per fortuna ho trovato un venditore molto preparato, che mi ha illustrato la macchina per filo e per segno (anche in dettagli "inutili" come la calcolatrice dello SMEG) e che ha detto tutte le cose in maniera corretta e completa, esattamente come le avevo lette io in precedenza a casa [-o<
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Infatti, la conoscenza del prodotto é fondamentale. ... purtroppo a volte manca

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Stefano.87 »

Hallahub ha scritto:
Il realtà comprando il navi ti saresti trovato il livello 2, più grande e a matrice di punti per visualizzare le svolte agli incroci e alle rotonde. Vabbè ormai anche io non ci penso più, con waze che ora è disponibile su android auto mi trovo molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragionando ora con calma, alla fine è una "mancanza" di poco conto a fronte della differenza di spesa del navigatore per 400€ in più (a luglio tutti gli accessori erano a metà prezzo) che non avrei mai usato e lo dico sinceramente

Come fai ad usare waze su Andoird Auto? Io se uso il navigatore con Android Auto mi sembra vada in automatico con google maps, non trovo un sottomenù per scegliere uno dei 2 e ovviamente ho installato sullo smartphone entrambi.
paul91 ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:...ma il venditore mi ha detto che se prendevo anche il navigatore non sarebbe cambiato il quadro strumenti...
Fantastici questi venditori, che o non sanno nulla o fanno finta di non sapere... :mad:
paul91 ha scritto:
tommy88 ha scritto:No,la mia 308 ha il navigatore,ed è una GTLine..ma se non hai DSP e/o DAP ti ritrovi questo..ma in una 208/2008 (quasi) potrei capire..ma in una 308..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa te che "sola" anche sulla 308... Il discorso è che non riesco a capire se davvero i venditori non vengono informati a riguardo oppure lo facciano apposta; del resto questa cosa del cambio di strumentazione della 208 l'abbiamo scoperta e affrontata proprio su questo topic e solo dopo qualche venditore si è mostrato al corrente della cosa
non credo lo facciano apposta, non so se la mancanza deriva direttamente da loro che non seguono assiduamente gli aggiornamenti7cambiamenti della casa o perchè non gli vengono notificati, ma tanto per farti un altro esempio banale (nonostante il venditore fosse abbastanza preparato durante i nostri colloqui) gli chiesi a distanza di 3 settimane dall'ordine se era possibile avere la calandra e gli inserti sopra i fendinebbia nero perla invece che cromati come era ripotato sul foglio consegnatomi, stavano meglio con la colorazione scelta e nel listino di luglio/agosto era pure cambiato, nel frattempo l'auto risultava ancora in produzione e sapevo che sarebbe andata per le lunghe (3 mesi e 1 settimana alla fine per averla).

Mi ha detto che non poteva fare nulla ormai, dopo che l'ordine era partito e quindi me la sarei ritrovata come era prevista al momento dell'ordine con gli inserti cromati (vecchia maniera), poi alla fine è arrivata come la volevo con sorpresa anche per il venditore perchè evidentemente già era nel lotto di macchine con le nuove "modifiche" :lol:
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”