PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chilometri percorsi con il.1.6 e.hdi e 1.6 bluehdi.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: chilometri percorsi con il.1.6 e.hdi e 1.6 bluehdi.

Messaggio da tommy86 »

Avevo messo "cita" ma lo ha messo tutto unico :mad:
Io invece,al.contrario di te ne faccio di più ora causa cambio dimora x convivenza (80 km al.giorno) ma la macchina meglio farla andare piuttosto che diventa vecchia con pochi km al' attivo.
Faccio l.esempio di mio padre che ha un c3 1.4 hai 92 cv del 2004 e ha solo 90000 km.
X le gomme fino ad ora sono ancora buone e mi trovo bene, facile quando le cambio che le riprendo (michelin).

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: chilometri percorsi con il.1.6 e.hdi e 1.6 bluehdi.

Messaggio da mattia2508 »

tommy86 ha scritto:Avevo messo "cita" ma lo ha messo tutto unico :mad:
Io invece,al.contrario di te ne faccio di più ora causa cambio dimora x convivenza (80 km al.giorno) ma la macchina meglio farla andare piuttosto che diventa vecchia con pochi km al' attivo.
Faccio l.esempio di mio padre che ha un c3 1.4 hai 92 cv del 2004 e ha solo 90000 km.
X le gomme fino ad ora sono ancora buone e mi trovo bene, facile quando le cambio che le riprendo (michelin).
Condivido in toto. Io distanze permettendo preferisco sempre l'auto. Certo non sarà la scelta più ecologica del mondo (non me ne vogliate) ma a me piace guidare e tanto. Specialmente i viaggi lunghi in extraurbano con un bel po' di curve. Ricordo ancora quando avevo 18 anni. L'estate della patente ho fatto 40.000km ( mio padre mi voleva uccidere ahhahahah) con la puntina 1.3 mjet (70cv ma è così leggera ed ha quel piccolo diesel fiat 16v a cui piace tanto girare in alto che ancora oggi quando sono in ferie mi diverto un sacco a guidarla nonostante ormai abbia 13 anni e 180.000km)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”