PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
BigBoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/04/2017, 15:46

Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da BigBoss »

Buonasera a tutti, ho da poco visto la pubblicità della nuova limited Peugeot 208 denominata black Line, volevo sapere cosa ne pensate e secondo voi se con questa mossa intendono continuare a vendere ancora il modello attuale, rimandando così il restyling che era annunciato per questo nuovo anno.
La macchina a me piace ancora oggi anche se a dire la verità da un lato mi ha anche stufato perché l’hanno comprata in molti e quindi la vedi sempre ovunque!
Giudico appetibile il prezzo per il mese di gennaio di 10900€ in rapporto all’allestimento che offre.
Sono deluso però dal fatto che per la black Line, non abbiano previsto es incluso anche una motorizzazione con l’EAT automatico...peccato!
Voi cosa ne pensate di questa edizione limitata e sul futuro restyling...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark7v
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2018, 0:32

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da Mark7v »

Salve,
personalmente, data anche l'esigenza sopravvenuta (la mia 206 è stata brutalmente tamponata) e potendo spendere poco, credo che domani la blocco dal mio concessionario. Rapportata al prezzo non ha rivali, nonostante credo ci sarà un restyling a breve.
L'ho trovata "in pronta consegna" in bianco banchisa e in rosso rubino. Sono estremamente indeciso. Consigli?

Avatar utente
BigBoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/04/2017, 15:46

Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da BigBoss »

Mark7v ha scritto:Salve,
personalmente, data anche l'esigenza sopravvenuta (la mia 206 è stata brutalmente tamponata) e potendo spendere poco, credo che domani la blocco dal mio concessionario. Rapportata al prezzo non ha rivali, nonostante credo ci sarà un restyling a breve.
L'ho trovata "in pronta consegna" in bianco banchisa e in rosso rubino. Sono estremamente indeciso. Consigli?
Non ne so molto purtroppo, però i colori che mi piacciono di più, parere personale, sono il grigio canna di fucile e il bianco! La limited non so se si intende tale per numero limitato di vetture, o per reperibilità temporale (cioè che sarà ordinabile solo ad esempio tra gennaio e marzo), penso che in questo momento se puoi attendere l’arrivo, potresti anche ordinarla del colore che preferisci se non lo trovi disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da alfred208 »

Ciao dicono che uscirà per fine 2018 o inizi 2019....intanto le fine serie le fanno uscire belle e più accessioriate...ora in giro ne si vedono parecchie di 208 restayling...ahimè a un buon prezzo a discapito dei primi acquirenti....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da paul91 »

La Black Line è principalmente una trovata commerciale per vendere quella che è semplicemente una Active con qualcosina in più offerto di serie... Non penso, comunque, che ci sarà un altro restyling fino all'arrivo del modello tutto nuovo, avrebbe ben poco senso
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da Andneg »

Mah, solitamente le fine serie sono sempre più povere del modello appena uscito.. vedasi 206 e 207.. ma anche 208 dove negli anni hanno sempre tolto qua e là rispetto all'inizio
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da alfred208 »

Come più povere????
Vedi touch precedente a questa black Line...già ha il advance tecnology con CSR play e mirror screen,cerchi in lega eccetera a 10.900€....mah....in pratica una active con accessori...prova a configurarla e vedere quanto viene...
Vedi la ford fiesta le ultime la hanno fatte con allestimento ST....poi uscita la nuova....
Chi le compra ora deve fare la riflessione che ne uscirà una nuova tra un anno...facendo i conti che perderà valore inevitabilmente...ma risparmiando quei 2000/3000€ che rende la cosa appetibile,perché a questi prezzi non trovi altro di pari livello e qualità....
Sempre secondo me....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Avatar utente
Freeman76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 30/04/2011, 3:59

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da Freeman76 »

Ragazzi io a gennaio ho ordinato una 208 gt line 1.6 100 cv sento parlare spesso di questo termine... "restyling" ora come faccio a sapere al momento in cui arriva la macchina in concessionaria se mi hanno mandato il restyling? Da dove lo vedo?
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da paul91 »

Premettendo che la versione GT Line è stata introdotta già direttamente con il restyling del 2015 (e non ce ne sono stati di successivi fino ad ora, se non un aggiornamento di inizio 2017 che ha solo cambiato i sistemi di infotainment), se ordini un'auto nuova ora è ovvio che ti arriva il modello più recente quindi a maggior ragione non devi avere nessuna paura :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
mory75
Peugeottista veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/03/2017, 22:00

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da mory75 »

paul91 ha scritto:Premettendo che la versione GT Line è stata introdotta già direttamente con il restyling del 2015 (e non ce ne sono stati di successivi fino ad ora, se non un aggiornamento di inizio 2017 che ha solo cambiato i sistemi di infotainment), se ordini un'auto nuova ora è ovvio che ti arriva il modello più recente quindi a maggior ragione non devi avere nessuna paura :)
precisazione, la gt-line ha avuto un piccolo restyling esterno, se cosi vogliamo chiamarlo :roll: la calandra e i fendinebbia non hanno più il profilo cromato ma bensi nero lucido da marzo dello scorso anno

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Peugeot 208 Black Line, restyling 2018 rimandato?

Messaggio da paul91 »

mory75 ha scritto:
paul91 ha scritto:Premettendo che la versione GT Line è stata introdotta già direttamente con il restyling del 2015 (e non ce ne sono stati di successivi fino ad ora, se non un aggiornamento di inizio 2017 che ha solo cambiato i sistemi di infotainment), se ordini un'auto nuova ora è ovvio che ti arriva il modello più recente quindi a maggior ragione non devi avere nessuna paura :)
precisazione, la gt-line ha avuto un piccolo restyling esterno, se cosi vogliamo chiamarlo :roll: la calandra e i fendinebbia non hanno più il profilo cromato ma bensi nero lucido da marzo dello scorso anno
Esatto, ma si tratta solo di questa piccola modifica della finitura di alcuni dettagli esterni; ma per il resto l'auto è esattamente la stessa in ogni particolare :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”