PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
vincent
Peugeottista veterano
Messaggi: 319
Iscritto il: 30/10/2005, 17:35
Località: (CA) Selargius

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da vincent »

Ciao è possibile avere diagbox 9.xx, ho la versione 8.55 ma lexia e pp200 sono in inglese e francese mentre per le nuove auto dove si può utilizzare il diagbox è in italiano
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da Hallahub »

Il diagbox 9.x non è crackato, pertanto serve pagare per utilizzarlo e anche a caro prezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vincent
Peugeottista veterano
Messaggi: 319
Iscritto il: 30/10/2005, 17:35
Località: (CA) Selargius

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da vincent »

Grazie, e la versione più recente oltre la mia che sia crakkata?
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao Vincent... hai messaggio privato.... grazie

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da Hallahub »

Gianluca76 ha scritto:Per quanto riguarda il diagbox 9, io conosco una persona che è riuscita a superare entrambi i blocchi, il primo del gettone e il secondo della richiesta del codice da parte dell’assistenza. Il primo metodo giustamente lo sa solo lui, non me l’ha voluto dire ma ha accettato di telecodificarmi le centraline, usando flexihub, che mette in condivisione le porte usb con altre persone, il secondo metodo lo so ma purtroppo non posso dirlo, dato che non ho l’autorizzazione nel farlo. Posso dirvi un sito, che al costo di circa 15€ vi dà 5 codici “risposta” da inserire al momento della codifica manuale.

Basta modificare degli script ed il gioco è fatto 8)
Ciao, credo che dovresti cancellare il messaggio. Sappiamo entrambi di chi stai parlando e non credo che questi dettagli debbano essere scritti, soprattutto se poi la gente comincia a fare certe domande in privato! Il tipo ha fiducia delle persone alle quali codifica le centraline con flexihub e ne vorrebbe altrettanta anche lui. Quindi ne bene comune, per evitare che queste informazioni possano sfuggire di mano e che PSA metta fine a questi “bug”, ti prego di cancellare il messaggio e cercare di essere più vago la prossima volta. Il tipo mi ha sempre detto di NON dire minimamente cosa fa e cosa non fa, quindi evita in futuro. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da Nacot »

@Gianluca76, ti chiedo cortesemente di non pubblicare nomi o riferimenti, anche se non completamente espliciti, riconducibili ad operazioni illegali
Se mi indichi in MP quale tuo messaggio deve essere modificato o eliminato, provvedo io

Gianluca76
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/08/2015, 14:29
Località: Marcon (Venezia)

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da Gianluca76 »

Grazie ti ho scritto in privato ma vedo che i messaggi non partono.
Puoi cancellare tutti i miei interventi per me non ci sono problemi dato che la persona da me citata non è la stessa a cui si riferisce Hallahub.
Peugeot 308 2012 1.6 HDI Active

Avatar utente
beastlukas
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2019, 11:29

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da beastlukas »

Ma con il diagbox su una 208 restyling quali sono le funzioni più interessanti che si possono attivare/disattivare o modificare?

Per il momento sono riuscito ad abilitare il cornering dei fendinebbia con grande fatica visto che il numero di opzioni disponibili è assurdo e ho dovuto fare vari tentativi...

Tra l'altro alcune cose neanche si capisce bene che cosa facciano perchè sono di difficile interpretazione a causa della traduzione pessima :mad:

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da Hallahub »

beastlukas ha scritto:Ma con il diagbox su una 208 restyling quali sono le funzioni più interessanti che si possono attivare/disattivare o modificare?

Per il momento sono riuscito ad abilitare il cornering dei fendinebbia con grande fatica visto che il numero di opzioni disponibili è assurdo e ho dovuto fare vari tentativi...

Tra l'altro alcune cose neanche si capisce bene che cosa facciano perchè sono di difficile interpretazione a causa della traduzione pessima :mad:
Beh praticamente quello e basta. Riguardo la miriade di opzioni, sei in telecodifica manuale, ovvio che siano di difficile comprensione, non è fatto per essere usato come menù abilita cose. Nelle officine si usa la codifica automatica, il programma fa tutto da solo, quella manuale serve solo a fare qualche ritocco. Tieni presente che secondo le direttive peugeot loro non possono abilitare nulla extra sulla macchina, quindi quel menù lo usano davvero poco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonavasq92
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/07/2022, 23:36

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da bonavasq92 »

Buonasera , qualcuno può girarmi il link per scaricare diagbox originale dai server psa? Non riesco a trovarlo . Grazie

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da snorky »

Ciao bonavasq92, sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....
viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

zivo96
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2022, 20:31

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da zivo96 »

Buonasera, sono alla ricerca di un account Service box (sono disposto anche a pagarlo) che possa accedere sia al sito di public.servicebox.peugeot.com sia a Diagbox Online.
Purtroppo negli ultimi mesi se si crea un nuovo account esso funziona sul sito senza problemi mentre su Diagbox restituisce l'errore 500 Contattare l'amministratore di internet. (ho provato a creare account sia senza vpn sia con la vpn che direttamente con provider francese ma niente)

zivo96
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2022, 20:31

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da zivo96 »

bonavasq92 ha scritto:
03/07/2022, 2:17
Buonasera , qualcuno può girarmi il link per scaricare diagbox originale dai server psa? Non riesco a trovarlo . Grazie

https://public.servicebox-parts.com/dia ... 80_POI.exe una volta scaricata la versione 9.80 lo puoi aggiornare automaticamente dall'applicazione alla attuale 9.137

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da rocchia3 »

ma quindi qualche info sulle schermate varie? sarete mica tutti a parare indietro contachilometri spero...
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

Avatar utente
nino207
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2015, 0:35

Re: DIAGBOX + interfaccia LEXIA 3. Parliamone!

Messaggio da nino207 »

ciao a tutti , ho l'interfaccia lexia 3 full chip , desidero sapere la procedura di connessione alla macchina e soprattutto quando devo uscire è staccare l'interfaccia cosa devo fare .
tipo dopo che finisco di "smanettare" devo tornare indietro con il software (diagbox) oppure posso spegnere tutto e staccare l'interfaccia ?

Grazie.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”